Che si faccia una sega con le foto delle fiche delle sue ex che ancora si conserva. Mandalo a cagare
Che si faccia una sega con le foto delle fiche delle sue ex che ancora si conserva. Mandalo a cagare
Ma hai bisogno anche di un parere?
Ti sei risposta da sola: se hai una dignità, non hai bisogno di "farti mettere alla prova" (!) mandando foto della tua vagina.
O meglio: tu vorresti veramente un tale porco che per capire se vuoi stare con lui, vuole le foto della tua patata? A me sembra uno che vuole materiale da sega. Tu che dici? Ancora stai qua a farti domande?
Che poi, sei sicura che questo tizio non divulghi niente? Ti fideresti a mandare una foto del genere a uno sconosciuto? Che ne sai che poi rimane sul suo telefono e basta una foto simile?
Ti ha mandato una foto della presunta figa della sua ex. Che ne sai che poi la foto della tua figa non faccia il giro dei suoi amici e delle altre tizie che prova a rimorchiare? Ti farebbe piacere?
A me, che sono esterna alla situazione, il pensiero disgusta. Pensa un po' te...
Ma santoddio, non hai 14/15 anni...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma che si vendichi con la ex, lei che c'entra?
Mi pare come "Lui fa lo stronzo e mi molla quindi ora faccio la stronza con tutti gli altri"
Ma la colpa è di quello che ha fatto lo stronzo, non di tutti gli altri!
So che è un atteggiamento abbastanza comune, ma è comunque insensato.
io ho giá detto la mia...ma ripeto.
NEI LIMITI DEL RISPETTO.... (per questo ho aperto diciamo il topic in argomento libero)....se due persone in mutuo accordo si mandano certe foto... che rimangano tra quelle due persone e basta!
io ho ricevuto foto della mia ex...ma mai e poi mai e poi mai mi permetterei di inviarle in giro! ma scherziamo???
Questo però è solo una parte di questa storia.
Lui oltre a inviare materiale di cui non ha nessun diritto ....
per di piu chiede...insistendo più e più volte....(a quanto ho capito) che lei, @sexi91 deve mandargli foto cosi.
se mai vorra farlo..lo deve dire lei!
mia opinione ? Mandalo a cakkare ! Ma non per il discorso dellle foto o altro, ma semplicemente perché la cosa piu giusta l hai gia detta tu : chi ci vuole ci deve accettare per come siamo. Chi ci vuole modificare , allora non ci ama per come siamo, ma per come lui vorrebbe che fossimo. E cosi uccidi il tuo io interiore.
mi limitavo al fatto di mostrare a un altro la foto molto osè dell'ex, non parlavo della sua richiesta di averne un'altra da sexi91
mostrando la sua foto lede la privacy della ex, la sua eventuale precedente promessa (nei confronti dell'ex) di cancellarla o non mostrarla ad altri
anche nel mondo dello spettacolo si sono lette vicende di chi pubblicava in rete immagini osè dell'ex, per ripicca
- - - Aggiornamento - - -
quello varrebbe per qualunque foto privata fatta girare senza consenso
in tal caso in rete di cose illegali se ne fanno a bizzeffe