Quanti amici avete che sentite e frequentate costantemente , cioe' non contando magari quelli che sentite ogni 3 mesi , 6 mesi o una volta all 'Anno ..
Quanti amici avete che sentite e frequentate costantemente , cioe' non contando magari quelli che sentite ogni 3 mesi , 6 mesi o una volta all 'Anno ..
sempre stato un tipo solitario
amiche pochissime (non ho amici maschi), si contano sulle dita di due mani, conoscenti di più
amici che frequento attivamente....uno
Oltre a Heisenberg, mi vedo con Badger e Skinny, ma a volte è meglio chiamare Saul.
Ho molte conoscenze, e amici di passaggio un paio
1 AMICO .............che non vedo ne' sento da 16 anni.
1 AMICA.............con cui sono sempre in contatto , anche se distanti.
Beh,...........poi ho trovato Zood qui' da voi. Ancora non ho capito se mi e' andata bene o male.
AHAHHAHHHAHAHAH
Un paio di amici qui in zona e un'amica dove vivevo prima, ci vediamo una volta ogni due mesi circa ma ci sentiamo un po' più spesso.
Non che io esca frequentemente in realtà, anzi... (Se non per i doveri: cani, bollette, spesa..)
prima di tutto XD meglio pochi amici fidati che un sacco di ''amici'' si fa per dire! Io ho appena avuto una delusione dalla mia migliore amica (ancora amica?boh non so,sono in fase di delirio), ho un'altra amica,ma a cui non faccio mai confidenze particolari,nè lei a me, andiamo d'accordo,si parla di tutto e tutti,ma mai in modo tp confidenziale. Io e questa amica abbiamo anche amici comuni maschi con cui usciamo,sempre in compagnia. Ergo,al momento, di amici amicissimi in realtà non ne ho! XD ho il mio moroso e mia mamma per le confidenze... hahaha come son messa