ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree23Mi piace

trovare nuovi amici

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Isolato dal 1996. Marca stagionata di qualità

    Ok dopo aver scritto la stronzata della giornata posso dire la mia. Non sono ottimista o pessimista, diciamo che sono mhhh realista? Però spesso l'essere realisti o pessimisti è la stessa cosa (Grazie mondo!).



    Anni fa quando internet non era spazzatura, e si era più piccoli e ingenui, si riusciva a stringere amicizie profonde pure online. Anche se dal vivo facevi penare lol. Però crescendo è cambiato tutto! Chi è fidanzato spesso non caga i propri amici (specialmente i nuovi arrivati), chi ha già degli amici difficilmente ne fa entrare un altro (e se ti fa entrare ti sentirai solo), poi c'è a chi non importa niente (i rassegnati) e gli asociali con tanto di timbro e permesso per occupare l'angolo di una stanza.

    Insomma ho notato che l'amicizia che spesso si immagina, è come se stesse sparendo. Sta diventando più un "Andiamo d'accordo, quindi ci teniamo compagnia quando capita". Agli inizi pensavo che ero circondato da stronzi, e invece i veri stronzi li ho conosciuti dopo, ed erano molto peggio.

    Sì, a Torino è come se fosse tutto amplificato. Ma meglio se non comincio a parlare di questa città.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Secondo me la prima cosa da fare e' ............COMINCIATE A STARE BENE CON VOI STESSI !
    Fatto questo, poi il resto viene da se' , e siete voi a selezionare senza problemi di fretta o errate considerazione le persone di cui volete circondarvi.

    Al rogo Torino ? ahhaahahahahha Non concordo, ma ad ognuno piace cio' che piace giustamente.
    A Lantis piace questo intervento

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dami41 Visualizza il messaggio
    Isolato dal 1996. Marca stagionata di qualità

    Ok dopo aver scritto la stronzata della giornata posso dire la mia. Non sono ottimista o pessimista, diciamo che sono mhhh realista? Però spesso l'essere realisti o pessimisti è la stessa cosa (Grazie mondo!).

    Anni fa quando internet non era spazzatura, e si era più piccoli e ingenui, si riusciva a stringere amicizie profonde pure online. Anche se dal vivo facevi penare lol. Però crescendo è cambiato tutto! Chi è fidanzato spesso non caga i propri amici (specialmente i nuovi arrivati), chi ha già degli amici difficilmente ne fa entrare un altro (e se ti fa entrare ti sentirai solo), poi c'è a chi non importa niente (i rassegnati) e gli asociali con tanto di timbro e permesso per occupare l'angolo di una stanza.

    Insomma ho notato che l'amicizia che spesso si immagina, è come se stesse sparendo. Sta diventando più un "Andiamo d'accordo, quindi ci teniamo compagnia quando capita". Agli inizi pensavo che ero circondato da stronzi, e invece i veri stronzi li ho conosciuti dopo, ed erano molto peggio.

    Sì, a Torino è come se fosse tutto amplificato. Ma meglio se non comincio a parlare di questa città.
    si riesce ancora, ma non c'entra internet. Su internet ci sono persone reali...quindi se le persone reali sono cacca..lo sono ovunque, stessa cosa le persone buone

    Quote Originariamente inviata da Ciambellano Visualizza il messaggio
    Secondo me la prima cosa da fare e' ............COMINCIATE A STARE BENE CON VOI STESSI !
    Fatto questo, poi il resto viene da se' , e siete voi a selezionare senza problemi di fretta o errate considerazione le persone di cui volete circondarvi.

    Al rogo Torino ? ahhaahahahahha Non concordo, ma ad ognuno piace cio' che piace giustamente.
    ma dove lo hai letto? (del rogo)

    neanche io concorderei!!!

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Torino è una cacca di città per certi versi....

    e anche io ho avuto molti problemi a farmi degli amici. Come ho fatto io?sono andato in palestra e adesso che ho cambiato città e avrò lo stesso identico problema farò lo stesso.
    Fate sport, fate cose in cui potete conoscere gente e non perdete troppo tempo dietro a un forum non fate il mio stesso errore xD

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Torino è una cacca di città per certi versi....

    e anche io ho avuto molti problemi a farmi degli amici. Come ho fatto io?sono andato in palestra e adesso che ho cambiato città e avrò lo stesso identico problema farò lo stesso.
    Fate sport, fate cose in cui potete conoscere gente e non perdete troppo tempo dietro a un forum non fate il mio stesso errore xD
    perche ce l'hanno resa cosi -.-"
    come l'italia è una cacca perche ci sono dirigenti di cacca ma NON perche sia una cacca

    Torino è una citta stupenda -.-

    Palestra.... io davvero non capisco perche la prima cosa che dice la gente per conoscere gente sia ...palestra. Credo sia, non dico la meno indicata, ma sicuramente NON è il primo posto per conoscere gente.
    Se con palestra intendete andar a fare pesi.

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    perche ce l'hanno resa cosi -.-"
    come l'italia è una cacca perche ci sono dirigenti di cacca ma NON perche sia una cacca

    Torino è una citta stupenda -.-

    Palestra.... io davvero non capisco perche la prima cosa che dice la gente per conoscere gente sia ...palestra. Credo sia, non dico la meno indicata, ma sicuramente NON è il primo posto per conoscere gente.
    Se con palestra intendete andar a fare pesi.
    Io parlavo per l'ambiente non per la politica...e amo torino.

    Per palestra non intendo sollevamento pesi...io sono andato a fare krav maga e ora ho un gruppo di amici bello folto. Non saranno i miei migliori amici ma ci passo delle belle serate/giornate.
    Credimi che gli sport di gruppo aiutano un sacco e se a sesso misto ancora meglio...


    - - - Aggiornamento - - -


  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Io parlavo per l'ambiente non per la politica...e amo torino.

    Per palestra non intendo sollevamento pesi...io sono andato a fare krav maga e ora ho un gruppo di amici bello folto. Non saranno i miei migliori amici ma ci passo delle belle serate/giornate.
    Credimi che gli sport di gruppo aiutano un sacco e se a sesso misto ancora meglio...


    - - - Aggiornamento - - -

    ok....ma appunto. ma se uno dice "palestra" a me la prima cosa che viene in mente è sollevamento pesi. e NON è ideale quello.

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok....ma appunto. ma se uno dice "palestra" a me la prima cosa che viene in mente è sollevamento pesi. e NON è ideale quello.
    Si scusami l'abitudine.
    Non quello non serve a nulla anche perchè sei solo con i tuoi attrezzi ed è anche deprimente...
    Quindi concordi con me che fare sport di gruppo aiuta?

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Si scusami l'abitudine.
    Non quello non serve a nulla anche perchè sei solo con i tuoi attrezzi ed è anche deprimente...
    Quindi concordi con me che fare sport di gruppo aiuta?
    decisamente!
    e sopratutto se si esce dalle convenzionali "calcio" o "basket"

  11. #30
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    decisamente!
    e sopratutto se si esce dalle convenzionali "calcio" o "basket"
    Vedi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
    Dami se vuoi ti do l'indirizzo della mia palestra e se ci andrai ti invidierò perchè non sarò ad uccidervi con voi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cercasi nuovi amici
    Da Follettina87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 21:42
  2. cercasi nuovi amici di torino
    Da Follettina87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 18:04
  3. Ricerca i locali della tua e incontra nuovi amici
    Da dandi_box nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 18:15
  4. 1^ superiore: nuovi amici..e i vecchi??
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:41
  5. A.A.A. CERCO NUOVI AMICI MA ANCHE RAGAZZI!!!!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 12:39