Originariamente inviata da
Dami41
Isolato dal 1996. Marca stagionata di qualità
Ok dopo aver scritto la stronzata della giornata posso dire la mia. Non sono ottimista o pessimista, diciamo che sono mhhh realista? Però spesso l'essere realisti o pessimisti è la stessa cosa (Grazie mondo!).
Anni fa quando internet non era spazzatura, e si era più piccoli e ingenui, si riusciva a stringere amicizie profonde pure online. Anche se dal vivo facevi penare lol. Però crescendo è cambiato tutto! Chi è fidanzato spesso non caga i propri amici (specialmente i nuovi arrivati), chi ha già degli amici difficilmente ne fa entrare un altro (e se ti fa entrare ti sentirai solo), poi c'è a chi non importa niente (i rassegnati) e gli asociali con tanto di timbro e permesso per occupare l'angolo di una stanza.
Insomma ho notato che l'amicizia che spesso si immagina, è come se stesse sparendo. Sta diventando più un "Andiamo d'accordo, quindi ci teniamo compagnia quando capita". Agli inizi pensavo che ero circondato da stronzi, e invece i veri stronzi li ho conosciuti dopo, ed erano molto peggio.
Sì, a Torino è come se fosse tutto amplificato. Ma meglio se non comincio a parlare di questa città.