ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree23Mi piace

trovare nuovi amici

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

io ho sempre gli stessi 2-3 amici dalle superiori ma non è una cosa che mi pesa, mi va bene così
    quando ero fidanzato mi bastava la mia ragazza, non sentivo neanche il bisogno di amici sinceramente, se volevano uscire mi faceva piacere, ma se dovevo scegliere preferivo uscire con la ragazza
    comunque ci sono tanti modi per socializzare.....a me ad esempio è capitato anche in bar guardando le partite con la gente che c'era lì, che poi magari ritrovi in giro e allora ''ehi dammi il numero che domani vado a 'luogo a caso', magari ti chiamo'' cose così, cioè l'importante è che ti muovi, poi da una stronzata puoi fare amicizia, comunque se io fossi al tuo posto mi iscriverei in palestra

A el94 piace questo intervento

vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Piaciuto: 231 volte

Predefinito

Cosa ti piace fare? se ad esempio di piace fare sport iscriviti a un corso che ti piace e troverai persone che hanno i tuoi stessi gusti.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

purtroppo devi iniziare anche un po' a fingere e a non essere sempre te stessa..., ma questo ti farà sentire sola comunque perchè gli altri apprezzeranno solo la tua immagine

quindi, se hai davvero tendenze o interessi non così comuni, riuscirai ad avere forte intese solo con poche persone
    A el94 piace questo intervento

Herakleia
    Utente cancellato

Predefinito

Anche io ho un carattere del cavolo per non dire altro, e tendo ad avere pochi amici ma buoni. O almeno questo credevo. Avevo una migliore amica, ci sentivamo tutti i giorni dodici ore al giorno, lei sapeva tt di me e io tutto di lei. Fino a. He mi ha chiesto di cambiare per continuare al esser e la sua migliore amica, essere, per così dire, su di un piedistallo che mi faceva odiare da tutte le altre, invidiose perché lei aveva scelto me è nn loro, credimi sn arrivate anche agli insulti. Beh il risultato è stato che loro mi odiano, io ho chiuso cn la mia migliore amica perché nn cambio per nessuno. Quindi mi ritrovo da sola. Ma cn la mia personalità. Che ho fatto molta fatica per costruirmi. Te lo dico per dirti che a volte è meglio essere soli che male accompagnati. Se cn il tuo carattere nn trovi molti amici nn importa, nn tentare di omologarti per essere simpatica ai di più. Prima o poi troverai degli amici che ti accetteranno così cm sei.
    A el94 e Oregon piace questo intervento

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

quando ero fidanzato mi bastava la mia ragazza, non sentivo neanche il bisogno di amici sinceramente, se volevano uscire mi faceva piacere, ma se dovevo scegliere preferivo uscire con la ragazza
    Gente che quando trova la ragazza/il ragazzo sparisce totalmente: sparatevi xD

Cmq si può anche cercare di essere un po' più morbidi e gentili le prime volte, non si tratta di cambiare se stessi, ma saggiare il terreno e aspettare di averli in trappola prima di mostrare il peggio di se ehehe.
    Anche se in realtà penso che spesso se con una persona si ha feeling lo si sente subito, in caso contrario ci si può frequentare anche anni, ma si rimane sempre sul filo dei semplici conoscenti.

ReL Mayer
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

quando ero fidanzato

Ottima notizia per il mondo femminile.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    non ho detto questo, c'è differenza tra il non sentirne il bisogno e sparire, ci uscivo comunque volentieri ma mi pare normale preferire la fidanzata, non ci vedo niente di male

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

Ottima notizia per il mondo femminile.
    queste sono le classiche notizie che ti posson spingere a cambiare sponda

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    ma infatti bisogna sempre ampliare le proprie conoscenze anche in periodi di impegni amorosi, mantenere buoni rapporti, specialmente con le amiche

possono sempre tornare utili in caso di problemi di coppia
    Cmq si può anche cercare di essere un po' più morbidi e gentili le prime volte, non si tratta di cambiare se stessi, ma saggiare il terreno e aspettare di averli in trappola prima di mostrare il peggio di se ehehe.
    Anche se in realtà penso che spesso se con una persona si ha feeling lo si sente subito, in caso contrario ci si può frequentare anche anni, ma si rimane sempre sul filo dei semplici conoscenti.
    a me invece piace che la ragazza di turno mostri il peggio di sè subito, tantopiù se la sua natura è acida scontrosa etc..., anche perchè mi piacciono spesso molti tratti negativi per gli altri

quello che tu dici comunque significa fingere, anche se solo all'inizio, ma d'altra parte si vive in un mondo basato sull'immagine e l'impressione, quindi ha un senso farlo

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Secondo me non sarebbe male iscriversi in palestra.
    Io sto cambiando città, e non sarà facile, anche se qui non lascio grandi amicizie

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima