....oggi dovrebbe tornare da firenze.....lunedi' mi faro' avanti.,...devo farlo!...cm pox fare???
....oggi dovrebbe tornare da firenze.....lunedi' mi faro' avanti.,...devo farlo!...cm pox fare???
Come già detto in altro topic e caso , fatti avanti e scopri il suo punto di vista e i suoi sentimenti !!![]()
Ciauuuuuuuzzzzzz !![]()
avvicinati a lui e comincia a parlargli con una scusa ke ne so x esempio gli chiedi come è andata la gita e poi continui il discorso e magari gli chiedi di uscire oppure il num di cell nn essere timidaOriginariamente inviata da kiara90
![]()
Innanzi tutto devi essere il più possibile te stessa, poi devi trovare il coraggio di buttarti, il resto verrà da sé vedrai.Originariamente inviata da kiara90
Cmq nn preoccuparti.
P.S.: ascolta anke il saggio consiglio di E-MAN!![]()
![]()
ok..vi sapro' dire..se riusciro' a concludere qualcosa!!!!!![]()
![]()
facci sapere!!!cmq t habbiamo dato tt consigli utili...seguili e facci sapere!!!un beso
weeeeeeee raga!!!!!!!!!!!!..oggi e' tornato a scuolaaaaaaaa....e tra una cs e l'altra lui ha avuto il mio numerooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero mi scriva!!!!!!!![]()
![]()
![]()
visto ke ce l'hai fatta???
![]()
![]()
![]()
kiara anke a me è capitata qst cosa,ma è stata sl una presa in giro,ma x scoprirlo mi sn ft avanti,fallo anke tu e capirai...Originariamente inviata da kiara90
![]()
qst nn avevo letto...allora è un buon inizio..Originariamente inviata da kiara90
![]()
![]()