....oggi dovrebbe tornare da firenze.....lunedi' mi faro' avanti.,...devo farlo!...cm pox fare???
....oggi dovrebbe tornare da firenze.....lunedi' mi faro' avanti.,...devo farlo!...cm pox fare???
Come già detto in altro topic e caso , fatti avanti e scopri il suo punto di vista e i suoi sentimenti !!
Ciauuuuuuuzzzzzz !
avvicinati a lui e comincia a parlargli con una scusa ke ne so x esempio gli chiedi come è andata la gita e poi continui il discorso e magari gli chiedi di uscire oppure il num di cell nn essere timidaOriginariamente inviata da kiara90
Innanzi tutto devi essere il più possibile te stessa, poi devi trovare il coraggio di buttarti, il resto verrà da sé vedrai.Originariamente inviata da kiara90
Cmq nn preoccuparti.
P.S.: ascolta anke il saggio consiglio di E-MAN!
ok..vi sapro' dire..se riusciro' a concludere qualcosa!!!!!
facci sapere!!! cmq t habbiamo dato tt consigli utili...seguili e facci sapere!!!un beso
weeeeeeee raga!!!!!!!!!!!!..oggi e' tornato a scuolaaaaaaaa....e tra una cs e l'altra lui ha avuto il mio numerooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero mi scriva!!!!!!!
visto ke ce l'hai fatta???
kiara anke a me è capitata qst cosa,ma è stata sl una presa in giro,ma x scoprirlo mi sn ft avanti,fallo anke tu e capirai...Originariamente inviata da kiara90
qst nn avevo letto...allora è un buon inizio..Originariamente inviata da kiara90