Quando ti passa vicino gli dici: CIAO!
Se è un ragazzo educato di sicuro ricambierà...
Vedrai che se lo saluti tutti i giorni stimolerai la curiosità di venire a conoscerti...
Quando ti passa vicino gli dici: CIAO!
Se è un ragazzo educato di sicuro ricambierà...
Vedrai che se lo saluti tutti i giorni stimolerai la curiosità di venire a conoscerti...
thanks....ci provero'!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dai nn abbatterti...comunque riprovaci e salutalo almeno!fà come dice rum e cocaina che ogni tanto (ma proprio ogni tanto) ne indovina una skerzo Rummina tu lo sai che ti voglio beneOriginariamente inviata da kiara90
....ok..ma fatalita'.quel momento che era da solo.......ero anke pronta ad andare da lui..e invece..niente...non so se ci riusciro' nuovamente...ho paura della sua risp....
Ma no che paura ! Non ti abbattere così facilmente! Su Chiara inizialo a salutare ...Originariamente inviata da kiara90
Cavolo anke a me é successo di scambiare sguardi con una mia compagna di scuola, così decisi di conoscerla meglio, ma quando gli ho chiesto di uscire mi ha detto che mi vedeva solo come un' amico.Originariamente inviata da kiara90
Tu però prova a conoscerlo un' po' di più oppure chiedigli direttamente un' appuntamento, così saprai sicuramente cosa prova per te!!! Magari a te andrà meglio.
Xké dovresti aver paura della sua risposta; in fin dei conti se nn ti decidi e trovi il coraggio di provarci nn saprai mai cosa prova per te, così continuerai a tormentarti tutti i santi giorni chiedendoti: "Gli piacerò?" ect...Originariamente inviata da kiara90
Quindi raccogli tutto il tuo coraggio e fai questo passo, almeno poi ti sentirai di sicuro più sollevata credici!
FORZA KIARA90!!!!!!!!!!!!!!!! :smt038 :smt038
Ecco bravoOriginariamente inviata da dario8866
ma se nn gli hai mai parlato...come farà ad essere nato qualcosa?
può essere solo attrazione fisica...
mah dai che palle nn cominciamo con questi discorsi....Naturale che nn si conoscono! ma se nn iniziano a piacersi x qualcosa come fanno a conoscersi meglio? tu andresti vicino a uno che nn ti ispira alcun interesse?nn penso!
qnd piantatela cn stì discorsi uffa... lei lo conoscerà e si conosceranno poi sarà il tempo a dire se sono fatti x stare assieme ....