ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

dubbio.....aiutatemi...!!

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quando ti passa vicino gli dici: CIAO!
    Se è un ragazzo educato di sicuro ricambierà...
    Vedrai che se lo saluti tutti i giorni stimolerai la curiosità di venire a conoscerti...



  2. # ADS
     

  3. #22
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Quando ti passa vicino gli dici: CIAO!
    Se è un ragazzo educato di sicuro ricambierà...
    Vedrai che se lo saluti tutti i giorni stimolerai la curiosità di venire a conoscerti...
    thanks....ci provero'!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    ...oggi...uscendo di scuola...pioveva..e lui era senza ombrello....cosi'..ho aspettato che fosse da sl...appena ha salutato i suoi amici..gli sn andata incontro...x chiedergli se voleva stare sotto l'ombrello..ero nervosissima.... ..quando ero a circa...5 metri da lui...vedo che va verso una makkina...era sua madre.....xke' proprio in quel momento doveva esserci sua madre............
    dai nn abbatterti...comunque riprovaci e salutalo almeno!fà come dice rum e cocaina che ogni tanto (ma proprio ogni tanto) ne indovina una skerzo Rummina tu lo sai che ti voglio bene

  5. #24
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    ....ok..ma fatalita'.quel momento che era da solo.......ero anke pronta ad andare da lui..e invece..niente...non so se ci riusciro' nuovamente...ho paura della sua risp....

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    ....ok..ma fatalita'.quel momento che era da solo.......ero anke pronta ad andare da lui..e invece..niente...non so se ci riusciro' nuovamente...ho paura della sua risp....
    Ma no che paura ! Non ti abbattere così facilmente! Su Chiara inizialo a salutare ...

  7. #26
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito Re: dubbio.....aiutatemi...!!

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    ciao a tutti!..io da un po' di tempo ho un dubbio....
    nella mia scuola c'e' un ragazzo che mi piace tantissimissimo....ogni volta che lo vedo...lo fisso...e anke lui ricambia...xo'..non capisco se prima o poi...potra' nascere qualcosa..o se forse e' gia' nato...aiutoooooo..che devo fare???...
    Cavolo anke a me é successo di scambiare sguardi con una mia compagna di scuola, così decisi di conoscerla meglio, ma quando gli ho chiesto di uscire mi ha detto che mi vedeva solo come un' amico.
    Tu però prova a conoscerlo un' po' di più oppure chiedigli direttamente un' appuntamento, così saprai sicuramente cosa prova per te!!! Magari a te andrà meglio.

  8. #27
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    ....ok..ma fatalita'.quel momento che era da solo.......ero anke pronta ad andare da lui..e invece..niente...non so se ci riusciro' nuovamente...ho paura della sua risp....
    Xké dovresti aver paura della sua risposta; in fin dei conti se nn ti decidi e trovi il coraggio di provarci nn saprai mai cosa prova per te, così continuerai a tormentarti tutti i santi giorni chiedendoti: "Gli piacerò?" ect...
    Quindi raccogli tutto il tuo coraggio e fai questo passo, almeno poi ti sentirai di sicuro più sollevata credici!

    FORZA KIARA90!!!!!!!!!!!!!!!! :smt038 :smt038

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    dai nn abbatterti...comunque riprovaci e salutalo almeno!fà come dice rum e cocaina che ogni tanto (ma proprio ogni tanto) ne indovina una skerzo Rummina tu lo sai che ti voglio bene
    Ecco bravo

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se nn gli hai mai parlato...come farà ad essere nato qualcosa?
    può essere solo attrazione fisica...

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah dai che palle nn cominciamo con questi discorsi....Naturale che nn si conoscono! ma se nn iniziano a piacersi x qualcosa come fanno a conoscersi meglio? tu andresti vicino a uno che nn ti ispira alcun interesse?nn penso!

    qnd piantatela cn stì discorsi uffa... lei lo conoscerà e si conosceranno poi sarà il tempo a dire se sono fatti x stare assieme ....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi Dubbio Atroce :(
    Da hujiner nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 16:13
  2. Dubbio
    Da CryD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 19:47
  3. Dubbio
    Da Canapa__ nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 19:43
  4. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22