....oggi dovrebbe tornare da firenze.....lunedi' mi faro' avanti.,...devo farlo!...cm pox fare??? :oops:
Visualizzazione stampabile
....oggi dovrebbe tornare da firenze.....lunedi' mi faro' avanti.,...devo farlo!...cm pox fare??? :oops:
Come già detto in altro topic e caso , fatti avanti e scopri il suo punto di vista e i suoi sentimenti !! :lol:
Ciauuuuuuuzzzzzz ! :nice:
avvicinati a lui e comincia a parlargli con una scusa ke ne so x esempio gli chiedi come è andata la gita e poi continui il discorso e magari gli chiedi di uscire oppure il num di cell nn essere timida :ok:Quote:
Originariamente inviata da kiara90
Innanzi tutto devi essere il più possibile te stessa, poi devi trovare il coraggio di buttarti, il resto verrà da sé vedrai.Quote:
Cmq nn preoccuparti.
P.S.: ascolta anke il saggio consiglio di E-MAN! ;) :ok:
ok..vi sapro' dire..se riusciro' a concludere qualcosa!!!!! :kiss: :ok:
facci sapere!!! :ok: cmq t habbiamo dato tt consigli utili...seguili e facci sapere!!!un beso
weeeeeeee raga!!!!!!!!!!!!..oggi e' tornato a scuolaaaaaaaa....e tra una cs e l'altra lui ha avuto il mio numerooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero mi scriva!!!!!!! :oops:
:D :D :D visto ke ce l'hai fatta??? :D :D :D
kiara anke a me è capitata qst cosa,ma è stata sl una presa in giro,ma x scoprirlo mi sn ft avanti,fallo anke tu e capirai... ;)Quote:
qst nn avevo letto...allora è un buon inizio.. :ok: :ok:Quote: