trova un modo x conoscerlo...x avere il suo numero(potresti kiederglielo..)poi se anke lui ha interesse il resto verrà da solo.. ;)
Visualizzazione stampabile
trova un modo x conoscerlo...x avere il suo numero(potresti kiederglielo..)poi se anke lui ha interesse il resto verrà da solo.. ;)
oggi..l'ho rivisto..e quando mi e' passato di fianco mi ha sorriso!!!.....e' stato un momento bellix!!!...spero di riuscire ad avere il suo numero...in qualche modo!!...
uffa e manco ti sei fatta avanti?dai coraggio! la storia di prendersi i numeri di telefono la odio marò...ma xkè nn lo chiedi direttamente a lui? ciao mi chiamo chiara come ti kiami? tu ke classe frequenti? io sto in XY... ci scambiamo i numeri di telefono?magari ci sentiamo!Quote:
Originariamente inviata da kiara90
se sl fosse da solo..... :shock: ..ma appena trovo il momento in cui non e' con i suoi amici..lo fermo..costi quel che costi.... o almeno spero di riuscirci! :roll:
Quote:
ma anke se è con gli amici gli dici ciao e gli chiedi di venire un pò + in là... è + difficile ma boh... forse mi sn sciolto fin troppo io ...prima ero timido peggio di te qnd hai buone speranze nn preoccuparti ;) se vuoi altri consigli basta kiedere sia quì che in pvt... :ok:
grazie dario...!! :ok: ...domani ci provo..speriamo bene..!!!!! :D :roll:
Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
in bocca al lupo!! :D facci sapere... :)Quote:
guarda te lo dico col cuore in mano: spero che vada tutto bene xkè in questo momento in cui stò veramente una merda poter aiutare qualcuno e renderla felice in un qualche modo , mi fà star molto meglio!
in bocca al lupo...attendo tue notizie
...oggi...uscendo di scuola...pioveva..e lui era senza ombrello....cosi'..ho aspettato che fosse da sl...appena ha salutato i suoi amici..gli sn andata incontro...x chiedergli se voleva stare sotto l'ombrello..ero nervosissima.... :oops: ..quando ero a circa...5 metri da lui...vedo che va verso una makkina...era sua madre.....xke' proprio in quel momento doveva esserci sua madre............ :cry: :cry: :cry: :cry: