Originariamente inviata da
Lantis
Originariamente inviata da
Clada
ma lo so ke c sn anke ragazzi per bene
Lo so anche io...Infatti ci sono io!
Ora scherzi a parte.
Io mi considero tale, bravo ragazzo, senza scherzi, pero, credimi ho avuto molte batoste.E per tali, che devo pensare? che le donne son tutte.. no (non dico che tu hai detto qst..ora spiego). Oppure dovrei dire chessó, che mi vedono tale, e mi vedono "debole"? e si divertono con me per dopo mollarmi?nemmeno.
Oppure dopo qst sofferenze, dovrei convertirmi in uno di come quelli che dici tu...un bastardo, un senzacuore, che prende, ti illude, ti tromba e lascia..nemmeno. Perché non è nel mio essere.
Beh, ammetto di esser bastardo si...ma nel senso buono cioe...non mi metto certo a giocare coi sentimenti di una persona che tiene a me!
Per ora ci vado cauto...MOLTO piu cauto. Magari arriverá quella nuova ragazza, che sará quella GIUSTA...e ci soffrirá perche io sono cosi cauto, (dopo andrá tutto bene, ci si sposa, famiglia felice e tutto) peró..i primi tempi..la persona giusta...soffrirá per vedermi cosi. Perché io dovró andar cauto per non prendermi una schioppetata..che ne so che la nuova è giusta?.... è da esser sempre sé stessi..e dare SEMPRE la possibilitá di CONOSCERE nuova gente. Quel che viene....DA SÉ...è giusto.