domanda....ma voi se siete assieme a una persona e avete dai 14 ai 19 anni....lo siete perchè volete una bella storia, o solo per stare cn qualcuno e basta????
domanda....ma voi se siete assieme a una persona e avete dai 14 ai 19 anni....lo siete perchè volete una bella storia, o solo per stare cn qualcuno e basta????
dipende... di solito se mi metto cn qlc è xke voglio una storia! se voglio divertirmi mi faccio qlc, nn mi ci metto insieme.
come mai sta domanda?
boo perchè secondo me...le ragazze/i di oggi nn mi sembrano molto entusiasti ad avere storie durature e importanti (mio punto di vista)
ho 18 anni e sto col mio ragazzo da due anni e mezzo:lo amo molto e non ho mai pensato di stare con lui per una semplice storiella.
si capisco... ma esistono sempre l'eccezioni. è chiaro che ora che ho 16 anni nn voglio una storia che dura x tutta la vita.. ma finchè dura, ben venga!Originariamente inviata da hikaru
a quelle età ci si deve divertire..
behh divertire?????? se hai amici si....ti puoi anche divertire..ma se hai solo lui ..... la vedo un pò difficile...
poi secondo me dipende tanto dalla persona...
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
e chi l'ha detto che ci si DEVE divertire?....se uno sta bene con una persona fissa...puo benissimo divertirsi con la persona fissa. Basta saperlo fare.
io ho conosciuto il mio ragazzo attuale a 16 anni e da allora siamo insieme..ora ne ho 20..se avessipotuto decidere avrei preferito conoscerlo ora e divertirmi cn le amiche in quegli anni..ma ormai è andata così..se incontri la persona giusta la scelta vien da sè
a 14 anni x divertirmi........... tnt x passare il tempo.............. ma già a 17 anni (attualmente) se sto cn 1 persona è xkè provo 1 sentimanto davv forte e vero......................