ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Echoes
  • 1 Intervento di Temperance

La famosa "scintilla"

  1. #1
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito La famosa "scintilla"

    Secondo voi se la scintilla non scatta subito,scatterà mai? E poi, mettiamo steste bene con una persona, ma non scatta quel qualcosa che va oltre l'amicizia, continuereste ad uscire con quella persona, magari sperando che scatti in futuro? Forse banale come domanda, ma me lo sono sempre chiesto e in più mi sto annoiando


  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Se la persona che ti interessa cominciasse a tenerti un pò sulle spine forse scatterebbe. Alla fine i meccanismi di attrazione sono abbastanza banali.

  4. #3
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Credo di sì, però secondo me devi essere curioso o disponibile a lasciarti andare alla conoscenza.

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Credo che la cosa sia molto soggettiva. Per esempio, per quanto riguarda me, so che se una persona non mi interessa da subito è molto difficile che riesca ad interessarmi in seguito, ma, ovviamente, dipende dalle situazioni, dal carattere di quella persona, da come mi sento io in quel periodo.
    Per quanto mi riguarda no, non credo continuerei a uscire con una persona nella speranza che poi improvvisamente mi piaccia. Le storie già finite prima di iniziare non mi interessano, la troverei una perdita di tempo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ci si può innamorare nei modi più improbabili, non per forza deve esserci il colpo di fulmine.
    Un giorno puoi svegliarti ed essere attratta da una persona che ti è sempre stata vicino...possibilissimo!
    A Flou. piace questo intervento

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Premetto che probabilmente non ho ben capito il topic... Però si, è possibile che scatti la scintilla, e non necessariamente il colpo di fulmine, anche dopo un po' che ci si conosce. Te lo dice una che quando le hanno presentato quello che sarebbe stato il futuro ragazzo non se lo inculava di striscio e non lo avrebbe manco riconosciuto per strada, se non fosse stato per un colpo di fulmine una sera a caso.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per come sono fatta io, la scintilla o scatta subito oppure, per un buon 90%, non scatta più. E quindi, per come sono fatta io, preferisco non continuare la frequentazione, per evitare di far coinvolgere troppo l'altro.
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #8
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Secondo me un interesse di base ci dev'essere, se non da entrambe le parti, almeno da una così non si perdono i contatti e si continua una conoscenza o si inizia un'amicizia. Il colpo di fulmine allora magari ci può essere in futuro come no, non è prevedibile.

Discussioni simili

  1. La famosa penna usb
    Da Artemisia nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 16:55
  2. La famosa canzoncina di Shrek
    Da HeartMisunderstooD nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2009, 13:30
  3. Dolci: Provate la famosa cassata siciliana!!!!!
    Da Andrezo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 21:47