ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree10Mi piace

messaggi ex crisi aiutatemi

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito messaggi ex crisi aiutatemi

    ciao a tutti il mio ex mi ha mandato gli auguri dicendomi che per l anno prossimo m augura di essere felice e di non soffrire come quando ero con lui l ultimo periodo...si è addirittura scusato del ritardo ..lui non tiene molto alle ricorrenze e non m ha mai fatto gli auguri in qste occasioni..io gli ho risposto solamente grazie anche ai tuoi..poi lui mi ha risp ovviamente auguri anche ai tuoi aha e io ok ti ringraziano che impressione ho dato? Io ci tengo a lui è lo amo ma mi ha fatto soffrire,anche se magari non intenzionalmente..lui non risp più e mi manca da morire..ha solo peggiorato le cose io sto di nuovo molto male per lui ...un mese fa quando ci siamo mollati gli ho scritto una lettera dove si capiva che ci tenevo è lui che m ha mollata mi sento impotente..lui m aveva risp alla lettera dicendo che deve crescere e per adesso non mi merita non capisco perché dopo un mese deve ancora scusarsi ..cosa vuole ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se tu hai palesato già di volere stare con lui, non farti pippe mentali.
    Non ti vuole, altrimenti altro che messaggini e scuse del cavolo.
    I momenti di nostalgia ci sono, magari lo ha avuto. Ma non illuderti, se è finita è finita.
    A Majo Rika piace questo intervento

  4. #3
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Lui è ancora innamorato di te, si capisce. Ti ha detto che deve crescere; ora bisogna capire se è la verità o se mente. Nel caso fosse la verità, questo lo trovo un grande senso di maturità e penso che lui tenga veramente a te e non ti abbia fatta soffrire perchè gli girava male. Se dovesse mentire, trovo che sia solo uno a cui piaci fisicamente e che non ci tenga veramente a te... Non so cosa consigliarti... Secondo me però devi ascoltarlo bene... Scusa nel caso non mi sia spiegata bene xD

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    lo so però forse sono stata troppo fredda ..io mi sento in una posizione di merda e nonostante con alcuni atteggiamenti mi abbiano dato fastidio,io bo ero così a mio agio con lui non mi era mai capitato prima d ora ..quelli che mi conoscono mi consigliano di lasciarlo perdere io sto morendo dentro mi manca sempre più ;(

  6. #5
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    So benissimo che tra il dire il fare c'è di mezzo il mare, ma secondo me devi seguire il tuo cuore. Se lo ami cosí tanto, penso che dovresti dirgli che anche se ti ha fatto soffrire tu sei pronta ad accorglierlo a braccia aperte, e che deve lasciare alle spalle ciò che ti ha fatto, cosa che penso dovresti fare anche tu..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Night Pillow Visualizza il messaggio
    So benissimo che tra il dire il fare c'è di mezzo il mare, ma secondo me devi seguire il tuo cuore. Se lo ami cosí tanto, penso che dovresti dirgli che anche se ti ha fatto soffrire tu sei pronta ad accorglierlo a braccia aperte, e che deve lasciare alle spalle ciò che ti ha fatto, cosa che penso dovresti fare anche tu..
    già però lui non è tornato esplicitamente avrebbe potuto chiedermi qualcosa invece non risponde più,quel messaggio potrebbe anche essere interpretato come dei semplici auguri e io quando ci siamo mollati continuavo a cercare di chiarire ma lui non sapeva dirmi tanto praticamente mi ha detto via mess :non ha senso andare avanti così perché provo solo amicizia ma dal vivo mi proponeva di rivederci e io non ce la facevo e non ho accettato non vorrei che lo abbia fatto un po' per curiosità magari x vedere se gli muoio dietro uffa forse era meglio che non scriveva nnt

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sarà che in questo periodo ragiono molto così, ma io ti consiglio di mandarlo a cagare allegramente e dimenticarlo.
    A Something Strange, Mephist e Majo Rika piace questo intervento

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Sarà che in questo periodo ragiono molto così, ma io ti consiglio di mandarlo a cagare allegramente e dimenticarlo.
    e da un mese che ci provo ma nnt piango sempre e poi sto messaggio intanti l hanno inteso cm un suo pentimento e la voglia di sentirmi e ancora una volta m sono illusa

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Mi dispiace dirlo, ma da quel che racconti intuisco che ti ha mandato quel messaggio un po' per senso di colpa e dovere dato che siete stati insieme. Il fatto che lo rendi partecipe delle tue pene per diciamo colpa sua non l'ha fatto allontanare del tutto, ma questo qui, almeno ora, non sembra di volere nient'altro.
    Suvvia, manco ha risposto più. Chi ci tiene ci tiene.
    In ogni caso, un mese è troppo poco per dimenticare una persona, cerca di non illuderti in avanti. In bocca al lupo.
    A Majo Rika piace questo intervento

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirlo, ma da quel che racconti intuisco che ti ha mandato quel messaggio un po' per senso di colpa e dovere dato che siete stati insieme. Il fatto che lo rendi partecipe delle tue pene per diciamo colpa sua non l'ha fatto allontanare del tutto, ma questo qui, almeno ora, non sembra di volere nient'altro.
    Suvvia, manco ha risposto più. Chi ci tiene ci tiene.
    In ogni caso, un mese è troppo poco per dimenticare una persona, cerca di non illuderti in avanti. In bocca al lupo.
    in che senso lo rendo partecipe alle mie pene?non vedo l ora di dimenticarlo perché ci penso il 90% della giornata non me lo aspettavo ..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIUTATEMI!CM FACCIO COL MIO EX???
    Da =Cc= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 8:46
  2. raga aiutatemi è grave!!!! remake
    Da Sary_Fly14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 13:59
  3. Aiutatemi Descrizione!
    Da Trilly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:28
  4. Aiutatemi
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:54
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43