Originariamente inviata da
Vanny93
Secondo me non devi farti troppe paranoie sui suoi messaggi, dovresti semplicemente parlarci schiettamente con lui, della serie "mi ami? Vuoi stare con me? Hai intenzione di lasciarmi definitivamente o magari pensi di ritornare quando piu' ti fa comodo? ecc."
E se ti dice che è finita definitivamente, allora digli di infilarseli in culo i suoi auguri del ca**o, non ti servono a niente se non a farti stare peggio e mandalo a fanculo che certi tipi se lo meritano.
Inoltre ti ha lasciata perché deve crescere e non ti merita (per me è un modo come un altro per confessare che ti ha tradita o che comunque ha fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti, altrimenti non spiegherei perché non ti merita) e quindi a prescindere da quello che vuole fare lui, se lasciarti definitivamente o usarti come bambolina da lasciare (magari per andarsi a divertire) e riprendere quando vuole.. io, fossi in te, lo manderei gentilmente a fare in culo
Devi capire che al mondo ci sono ragazzi con un cuore d'oro, lo so che le molte delusioni portano a pensare che siano tutti stronzi, ma per alcune mie esperienze personali, ti dico che molti uomini sono davvero delle splendide persone che non tradirebbero mai e che hanno un animo davvero buono. Quindi, ok.. tu lo ami. Ma cerca di dire a te stessa "Me la devo far passare", anche nel caso in cui lui torna, perché a parer mio non sembra uno di quei ragazzi d'oro. E perché vuoi accontentarti di una semplice testa di bronzo, quando puoi avere il meglio per te? Amati. Se sai di essere una brava persona, onesta e tutto il resto, non accontentarti di quel che passa il convento. Meriti di meglio. Molto meglio u.u