ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree10Mi piace

messaggi ex crisi aiutatemi

  1. #11
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Night Pillow Visualizza il messaggio
    Se lo ami cosí tanto, penso che dovresti dirgli che anche se ti ha fatto soffrire tu sei pronta ad accorglierlo a braccia aperte, e che deve lasciare alle spalle ciò che ti ha fatto, cosa che penso dovresti fare anche tu..
    Ma scherzi?!
    Se lui l'ha lasciata, evidentemente è perché non prova gli stessi sentimenti. Giustificarsi con "devo crescere e blablabla" è solo per pararsi il culo e scusarsi dopo per aver fatto soffrire una persona è per pulirsi la coscienza... lei non deve assolutamente corrergli dietro e passare da zerbino, se lui ci tiene tornerà, se no amen.



    Io francamente non penso che avrei risposto al messaggio, se una persona decide di voler uscire dalla mia vita io di certo non sto ad aspettare che torni con la porta aperta.
    A Emplore, Temperance, Mephist e altri 1 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    in che senso lo rendo partecipe alle mie pene?non vedo l ora di dimenticarlo perché ci penso il 90% della giornata non me lo aspettavo ..
    nel senso che gli hai scritto una lettera..

  4. #13
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Ma scherzi?!
    Se lui l'ha lasciata, evidentemente è perché non prova gli stessi sentimenti. Giustificarsi con "devo crescere e blablabla" è solo per pararsi il culo e scusarsi dopo per aver fatto soffrire una persona è per pulirsi la coscienza... lei non deve assolutamente corrergli dietro e passare da zerbino, se lui ci tiene tornerà, se no amen.

    Io francamente non penso che avrei risposto al messaggio, se una persona decide di voler uscire dalla mia vita io di certo non sto ad aspettare che torni con la porta aperta.
    Ok, ok, scusa.... Certo che i maschi sono proprio.... Oh be' lasciamo perdere

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    sta notte mi ha scritto:ancora auguri!

  6. #15
    Matricola FdT Vanny93
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/12/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me non devi farti troppe paranoie sui suoi messaggi, dovresti semplicemente parlarci schiettamente con lui, della serie "mi ami? Vuoi stare con me? Hai intenzione di lasciarmi definitivamente o magari pensi di ritornare quando piu' ti fa comodo? ecc."
    E se ti dice che è finita definitivamente, allora digli di infilarseli in culo i suoi auguri del ca**o, non ti servono a niente se non a farti stare peggio e mandalo a fanculo che certi tipi se lo meritano.
    Inoltre ti ha lasciata perché deve crescere e non ti merita (per me è un modo come un altro per confessare che ti ha tradita o che comunque ha fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti, altrimenti non spiegherei perché non ti merita) e quindi a prescindere da quello che vuole fare lui, se lasciarti definitivamente o usarti come bambolina da lasciare (magari per andarsi a divertire) e riprendere quando vuole.. io, fossi in te, lo manderei gentilmente a fare in culo
    Devi capire che al mondo ci sono ragazzi con un cuore d'oro, lo so che le molte delusioni portano a pensare che siano tutti stronzi, ma per alcune mie esperienze personali, ti dico che molti uomini sono davvero delle splendide persone che non tradirebbero mai e che hanno un animo davvero buono. Quindi, ok.. tu lo ami. Ma cerca di dire a te stessa "Me la devo far passare", anche nel caso in cui lui torna, perché a parer mio non sembra uno di quei ragazzi d'oro. E perché vuoi accontentarti di una semplice testa di bronzo, quando puoi avere il meglio per te? Amati. Se sai di essere una brava persona, onesta e tutto il resto, non accontentarti di quel che passa il convento. Meriti di meglio. Molto meglio u.u
    A Majo Rika piace questo intervento

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanny93 Visualizza il messaggio
    Secondo me non devi farti troppe paranoie sui suoi messaggi, dovresti semplicemente parlarci schiettamente con lui, della serie "mi ami? Vuoi stare con me? Hai intenzione di lasciarmi definitivamente o magari pensi di ritornare quando piu' ti fa comodo? ecc."
    E se ti dice che è finita definitivamente, allora digli di infilarseli in culo i suoi auguri del ca**o, non ti servono a niente se non a farti stare peggio e mandalo a fanculo che certi tipi se lo meritano.
    Inoltre ti ha lasciata perché deve crescere e non ti merita (per me è un modo come un altro per confessare che ti ha tradita o che comunque ha fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti, altrimenti non spiegherei perché non ti merita) e quindi a prescindere da quello che vuole fare lui, se lasciarti definitivamente o usarti come bambolina da lasciare (magari per andarsi a divertire) e riprendere quando vuole.. io, fossi in te, lo manderei gentilmente a fare in culo
    Devi capire che al mondo ci sono ragazzi con un cuore d'oro, lo so che le molte delusioni portano a pensare che siano tutti stronzi, ma per alcune mie esperienze personali, ti dico che molti uomini sono davvero delle splendide persone che non tradirebbero mai e che hanno un animo davvero buono. Quindi, ok.. tu lo ami. Ma cerca di dire a te stessa "Me la devo far passare", anche nel caso in cui lui torna, perché a parer mio non sembra uno di quei ragazzi d'oro. E perché vuoi accontentarti di una semplice testa di bronzo, quando puoi avere il meglio per te? Amati. Se sai di essere una brava persona, onesta e tutto il resto, non accontentarti di quel che passa il convento. Meriti di meglio. Molto meglio u.u
    hai completamente ragione purtroppo aveva dei lati del suo carattere che adoravo ..è probabilmente mimetizzavano ciò che era in realtà :/è dura perché lo amo è inutile .....

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non capisco perché me l ha scritto così tardi tipo alle 4 alla fine si è reso solo ridicolo poi adesso non risponde più ..dic

    - - - Aggiornamento - - -

    Diciamo che non è mai stato così educato nel fare gli auguri non ci ha mai tenuto con nessuno neanche con me in passato

  9. #18
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Fossi in te cercherei di dimenticarlo e di riiniziare a vivere, senza preoccuparti troppo del perchè ti ha scritto. Non farti troppe pippe mentali, l'unica a rimetterci sei tu. Anch'io mi sono appena lasciato con la mia ragazza dopo 5 anni stupendi e fa malissimo. Ma fa ancora più male sperare che tutto torni come prima perchè ti blocchi e non vai più avanti. Tu sei giovane, sicuramente avrai altre storie, non bisogna mai abbattersi se una storia finisce. Anch'io ho scritto gli auguri alla mia ex, ogni tanto le chiedo come stà, ogni tanto ci sentiamo per telefono ma semplicemente cosi, per sentirsi, senza altri scopi.

    Secondo me se una storia finisce bisogna lasciarla andare, almeno all'inizio. Poi con il tempo si vedrà

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Avere un pensiero per una persona non vuol dire volerci tornare insieme, specialmente se quei messaggi sono stati fini a se stessi. Datti tempo per dimenticarlo, ma passa avanti.

  11. #20
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Ho lasciato il mio ex e da una parte ammiro il tuo, io non son riuscita a farmi sentire a chiedere come sta per il semplice fatto che ero io la causa e non potevo tornare ad essere sua amica e avevo paura di illuderlo. Un paio di auguri non sono una dichiarazione d'amore magari voleva solo sapere come stavi perché seppur non amandoti l'affetto l'avrà provato verso di te e non sciama da un giorno all'altro. Il mio consiglio però è quello di evitare di parlarci finché non ti è passata, ormai è parte del passato la vostra storia, e finiresti per illuderti o accontentarti di una situazione incerta e sofferente. Quello giusto arriverà

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIUTATEMI!CM FACCIO COL MIO EX???
    Da =Cc= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 9:46
  2. raga aiutatemi è grave!!!! remake
    Da Sary_Fly14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 14:59
  3. Aiutatemi Descrizione!
    Da Trilly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 14:28
  4. Aiutatemi
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 12:54
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 15:43