ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di daniele862

mi e capitato che...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito mi e capitato che...

    Inanzitutto scusate se apro un altro post ma sono deluso e voglio sfogare la mia rabbia ,vi ricordate l'ultima ragazza quella con cui mi ci ero messo assieme?Bhe stasera la chiamo ma era spento e le mando un messaggio,però la voglia di sentirla era tanta è allora chiamo l'altro numero quello da dove mi chiama lei di solito.Lei mi ha detto che il cell era della madre la chiamo a questo numero e mi risponde un ragazzo.mi dice pronto pronto e io sto in silenzio e riattacco,poi lo richiamo e le dico se c'era ilaria cioè la mia ragazza e lui mi fa chi sei e io chi sei tu?lui mi risponde sono il ragazzo,dalla rabbia chiudo.a me sembra strano perché a me aveva detto che il numero era della mamma e io pensavo al padre ma lei mi ha detto che sono divorziati.poi mi arriva un messaggio da questo numero e mi fa non ti conosco cancella il mio numero ciao.non riesco a capire perché mi fa questo pensavo mi amasse sembrava tanta presa da noi due....PERCHE'?

    A Mad Hatter piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Hai 27 anni, cazzo. Non puoi davvero ragionare così.

    Comunque guardati questo programma Catfish: False Identita' in streaming su MTV On Demand , capirai sicuramente molte cose.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Hai ventisette anni, come fai a credere che una tipa che non hai mai visto e che ti dice FIDANZIAMOCI AL TELEFONO possa amarti veramente?
    Ma non è nemmeno una questione di esperienze e di maturità, io penso che sia logico che ci sia qualcosa di bizzarro in una di ventun'anni che dice di amarti senza averti mai visto.

    Edit: tu sei un dannato fake. Una persona non si scorda l'accento di "è capitato" ma ricorda l'accento acuto di "perché".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Mi sapete dire che carattere è questo??
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2009, 14:48
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 11:44
  3. Non posso dormire.. mi ha promesso che morirò!
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 21:02
  4. Club Dogo - Mi hanno detto che
    Da XTR3! nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:16
  5. Mi ha detto che non mi ama
    Da diabolika834 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 9:38