Visualizzazione stampabile
-
mi e capitato che...
Inanzitutto scusate se apro un altro post ma sono deluso e voglio sfogare la mia rabbia ,vi ricordate l'ultima ragazza quella con cui mi ci ero messo assieme?Bhe stasera la chiamo ma era spento e le mando un messaggio,però la voglia di sentirla era tanta è allora chiamo l'altro numero quello da dove mi chiama lei di solito.Lei mi ha detto che il cell era della madre la chiamo a questo numero e mi risponde un ragazzo.mi dice pronto pronto e io sto in silenzio e riattacco,poi lo richiamo e le dico se c'era ilaria cioè la mia ragazza e lui mi fa chi sei e io chi sei tu?lui mi risponde sono il ragazzo,dalla rabbia chiudo.a me sembra strano perché a me aveva detto che il numero era della mamma e io pensavo al padre ma lei mi ha detto che sono divorziati.poi mi arriva un messaggio da questo numero e mi fa non ti conosco cancella il mio numero ciao.non riesco a capire perché mi fa questo pensavo mi amasse sembrava tanta presa da noi due....PERCHE'?
-
Hai 27 anni, cazzo. Non puoi davvero ragionare così.
Comunque guardati questo programma Catfish: False Identita' in streaming su MTV On Demand , capirai sicuramente molte cose.
-
Hai ventisette anni, come fai a credere che una tipa che non hai mai visto e che ti dice FIDANZIAMOCI AL TELEFONO possa amarti veramente? :|
Ma non è nemmeno una questione di esperienze e di maturità, io penso che sia logico che ci sia qualcosa di bizzarro in una di ventun'anni che dice di amarti senza averti mai visto.
Edit: tu sei un dannato fake. Una persona non si scorda l'accento di "è capitato" ma ricorda l'accento acuto di "perché".