@Wolverine capisco il tuo discorso. Ovvero 'perchè impedire un amore solo perchè con me le cose sono andate male?' e ci sta.
Con scazzo, ma ci sta. E ti assicuro che essendoci passata nemmeno 2 mesi fa la cosa più corretta da fare sarebbe prendere l'amica in disparte e dille 'senti, hai ragione a sospettare, ma io e tizio ci piacciamo, perdonami'. Poi magari una sberla ti arriva, poi magari l'amicizia finisce, magari finisce anche l'amore folle dopo una settimana, ma almeno si è provato a comportarsi con correttezza ed onestà. E fidati che io da amica tradita e iper gelosa lo avrei accettato. E' quello che ho chiesto.
Solo che al mondo le persone con le palle son poche e noi donne ragioniamo più con la vagina che col cervello.
Nel mio caso si è bruciata un'amicizia e si è sciolta una compagnia solo perchè una merda pur sapendo dei miei sospetti, pur sapendo che sospettavo, pur avendole detto con calma e chiarezza 'dimmelo, se succede dimmelo, voglio saperlo da te' mi ha fatto la merdata alle spalle (e fidati, è la cosa che brucia di più) tutto per una serie di limonate durate nemmeno 10 giorni.
Io ho chiesto a una mia "amica" se potevo frequentare un suo "ex" (lei più conoscente, ma comunque della compagnia, lui era il suo ex di scopate, ma comunque ai tempi si piacevano)..sono stata corretta anche se potevo farmi i cazzi miei.
Lei invece si era scopata un ragazzo che frequentavo e che mi piaceva parecchio (ci ero rimasta sotto per un anno), ovviamente non me lo ha detto, ovviamente da allora la ritengo una stronza e me ne sbatto le palle di lei.
Comuqnue sia, parlando di relazioni serie, tutti i ragazzi ed ex di amiche CARE diventano asessuati per me, e non potrei mai innamorarmi di loro, ma se qualche mia amica si innamorasse di un mio ex sticazzi, basta che prima me lo dice.
Tanto l'ho mollato, vuol dire che non lo ritenevo alla mia altezza.
@Elaine Marley e @Joy Turner
Sul fatto di dirlo e ammetterlo posso concordare, qui sì Ci vuole
Allora lei ormai nn la considero piu un amica xke da quando si e messa con lui nn mi risponde piu al telefono, e nn ha avuto neanke le palle di venireba dirmelo in faccia xke li ho visti io passare in macchina e mi hadovuto dire un altra xsona ke lei si vedeva e sentiva con lui, lei quando mi ha vista e diventata bianca xke guarda caso senza farlo apposta proprio appena sn uscita e sn arrivata alla villa l ho beccata con lui in macchina ke e passata, penso di nn aver perso nulla
- - - Aggiornamento - - -
Sapeva benissimo ke ho avuto una storia importante con lui e ke ci ho sofferto anke se l ho lasciato io, cmq lui e sempre tornato da me... io penso ke lei sia una poco di buono xke con tutti i ragazxi ke c sn in giro la scopata col mio ex la poteva evitare, anke xke io gia so cosa pensa lui di lei.... difficilmente la prendera sul serio!
- - - Aggiornamento - - -
Ps. Scusate se sn stata molto esplicita ma sono davvero incazzata x la presa x il culo ke ho ricevuto se melo avesse detto forse nn c sarei rimasta cosi di merda
Non esiste, ma che amica è?!