ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree29Mi piace

la mia migliore amica e innamorata del mio ex

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma dipende eh, io mi riferivo ad amiche importanti e ad ex ragazzi importanti.
    La cosa che fondamentalmente mi farebbe incazzare da morire è se lo scoprissi a posteriori, se li sgamassi dopo. A quel punto mi potrei incazzare.


    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma dipende eh, io mi riferivo ad amiche importanti e ad ex ragazzi importanti.
    La cosa che fondamentalmente mi farebbe incazzare da morire è se lo scoprissi a posteriori, se li sgamassi dopo. A quel punto mi potrei incazzare.
    Ecco, questo avevo scordato di specificarlo; non è il frequentare in sè un mio ex che mi farebbe incazzare, ma la mancanza di sincerità e comunicazione, che per me sono importantissime in qualsiasi tipo di legame. Se mi interessa un ragazzo che so già esser stato con una mia amica gliene parlo appena ne ho l'occasione. Chiedere il permesso non è da me, e non voglio mi sia chiesto nel caso sia il contrario, cioè che una mia amica stia uscendo con un mio ex, ma voglio che mi sia raccontato, non che mi venga detto da terzi o che li veda slinguazzarsi per strada, perchè in quel caso potrei seriamente perdere le staffe, per il semplice fatto che così vuol dire che mi stanno nascondendo qualcosa, e che la mia amica non mi conosce abbastanza da sapere come reagirei in quella determinata circostanza, quando magari io so benissimo che, in caso di parti invertite, dovrò comportarmi in un certo qual modo.

    Ringrazio in ogni caso che molti degli ex delle mie amiche sono tipi che terrei a distanza in ogni caso! Uno è praticamente un aspirante stalking e maniaco, e un altro ha dato alla mia amica della puttana perchè dopo 15 giorni che stavano insieme non ha voluto conoscere i suoi genitori (?!).

    E poi aggiungo ulteriormente che una mia ex amica si dava un bel da fare, e se vigesse la regola dell'off-limitis mi sarebbe presclusa quasi tutta la popolazione maschile intorno alla mia età - e anche qualche uomo più maturo.
    A Frogga e Sally.B piace questo intervento

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Va beh, ci sono ex ed ex.
    Se fosse un ex importante sarebbe la dimostrazione che non è poi una grande amica, non tanto perché penso sia ancora di mia proprietà, ma perché in quanto 'amica' saprebbe meglio di altre quanto l'ho amato, o quanto ci sono stata male.
    Ma appunto dipende dalle situazioni.
    E quindi anche se questa ipotetica migliore amica amasse follemente il tuo ex, dovrebbe rinunciare perchè tu lo hai amato in passato?
    A me non suona molto bene
    A Elaine Marley, Jamila e RudeMood piace questo intervento

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    E quindi anche se questa ipotetica migliore amica amasse follemente il tuo ex, dovrebbe rinunciare perchè tu lo hai amato in passato?
    A me non suona molto bene
    Per quanto ammetto che in quelle situazioni ISTINTIVAMENTE potrei provare un senso di fastidio (sono comunque un uomo fondamentalmente geloso), riconosco che questo senso di fastidio sarebbe comunque parecchio sbagliato...ergo, continuo a concordare con Loller
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    E quindi anche se questa ipotetica migliore amica amasse follemente il tuo ex, dovrebbe rinunciare perchè tu lo hai amato in passato?
    A me non suona molto bene
    amare follemente?

    Bah, è che a me non è mai successo di 'amare follemente' un ragazzo di una mia cara amica, non ci ho mai pensato, se so che un ragazzo ha fatto lo stronzo con una mia amica poi, ha proprio chiuso prima di iniziare.
    Non ti puoi innamorare follemente di un ex STORICO di una persona a cui tieni veramente. Poi dipende, ribadisco. Dipende da troppi fattori (tipo da quanto l'ex è ex, da come ci si è lasciati, da quanto mi è importato e cose così..), però io prendo come punto di riferimento la persona che ho amato più fino ad ora e una mia carissima amica e non penso le perdonerei una cosa simile.

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    amare follemente?

    Bah, è che a me non è mai successo di 'amare follemente' un ragazzo di una mia cara amica, non ci ho mai pensato, se so che un ragazzo ha fatto lo stronzo con una mia amica poi, ha proprio chiuso prima di iniziare.
    Non ti puoi innamorare follemente di un ex STORICO di una persona a cui tieni veramente. Poi dipende, ribadisco. Dipende da troppi fattori (tipo da quanto l'ex è ex, da come ci si è lasciati, da quanto mi è importato e cose così..), però io prendo come punto di riferimento la persona che ho amato più fino ad ora e una mia carissima amica e non penso le perdonerei una cosa simile.
    No scusa? Non puoi innamorarti di un ex storico di una persona a cui tieni? Per quale assurdo motivo?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    non penso le perdonerei una cosa simile.
    In questo caso mi sa che non è ben chiaro il concetto di EX...

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ci sono passata anche io.
    25 anni io, 26 lei. E nonostante l'apparente maturità cronologica nei miei confronti ha fatto l'INFAME.
    Quindi occhio.

    Dal canto mio, come dice Holly, gli ex delle mie amiche sono assessuati. Se dovesse mai capitarmi una situazione del genere l'affronterei nel modo più onesto possibile, proprio perchè essendoci passata avrei preferito onestà e chiarezza da subito, cosa che non ho ottenuto e adesso quando la vedo le auguro il colera.

    ps. tempo di 2 beciate e lui l'ha già scaricata. E ci godo.
    A Sally.B e Caska piace questo intervento

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    No scusa? Non puoi innamorarti di un ex storico di una persona a cui tieni? Per quale assurdo motivo?

    No, non dico che non puo' farlo. Dico che se lo fa mi incazzo. Per me è così e, ribadisco @Wolverine, non è per senso di proprietà, lo so che un ex non mi appartiene e puo' fare quello che vuole, ma lo stesso non lo penso di un'ipotetica carissima amica.

    Che ci posso fare, sono idee, non dico che siano giuste,dico che sono una persona che crede in un certo tipo di amicizia e se quella persona dovesse fare una cosa del genere tradirebbe la mia fiducia e anche tanto, un po' anche perché sono una persona rispettosa al 100% delle mie amiche ed io stessa una cosa del genere non la farei mai e di opportunità ne avrei avute anche tante.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà fastidio ne darebbe anche a me, questo in effetti non l'avevo chiarito per bene

    Allo stesso tempo riconosco che RAZIONALMENTE sarebbe ingiusto manifestare quel fastidio, o peggio ancora impedire attivamente la cosa...e quindi mi costringerei a stare zitto. Ovviamente mi aspetterei lo stesso a parti invertite, e cioè che a loro volta i miei amici nel caso non mettano bocca...
    A Caska piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:01
  2. Sfogo, o qualcosa di simile...
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:02
  3. sto facendo qualcosa di male?
    Da saracva86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 14:01
  4. Qualcosa di nuovo...
    Da Geogirl90 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:18
  5. Lunapop - Qualcosa di grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 13:31