Ma secondo te, un ragazzo molto bello, che può averne quante ne vuole, ci avrebbe mai provato, mi avrebbe mai vista 7 o 8 volte e mi avrebbe mai richiesto di vederci se non lo attraessi fisicamente?!
Per favore!
Se si deve per forza dire che glielo faccio ammosciare.....!
Chiara senti io direi di lasciare stare, il farfallone potrà anche provare qualcosa x te ma dato le "figure" che ha fatto non penso ci riproverà ancora..hai 21 anni come si dice al mio paese "ratt nu pizzc copp a panz" ,traduzione xD "prova dolore per un po" e vai avanti
risentirsi fra un po di tempo?? mmmm lui penserà sempre a quello che successo in passato e questa cosa tenterà sempre a rallentarlo...io nn voglio spezzarti le ali,vorrei soltanto farti capire mettendomi nei suoi panni, sicuramente non mi sarei allontanato da te come ha fatto lui inventandosi la balla della ex ma magari ne avrei parlato e avrei provato a superare il problema insieme a te
Se nessuno dei due cerca qualcosa di serio, allora trovati un altro ragazzo con cui uscire e fare sesso, se proprio vuoi averne uno.
Scusa tanto, ma a me danno altamente sui nervi le persone che inneggiano alle frequentazioni "aperte", quando poi si fanno paranoie. Se inizia a piacerti è un altro conto, fatto sta che se lui vuole solo scopare, probabilmente andrà da un'altra ragazza, anche in futuro, perchè far cilecca due volte non è mica bello, per un tipo interessato solo a infilarlo in un buco. La situazione potrebbe esser diversa, se si trattasse di una frequentazione più seria si passerebbe sopra la cosa e si riproverebbe, perchè la persona ci interessa, ma non mi sembra il vostro caso. Almeno non il suo, il tuo non so, perchè disinteressata non mi sembri.
Non è che "glielo fai ammosciare" perché sei brutta o altro, ma ci sono ragazzi che se hanno grilli per la testa non riescono ad alzare l'asta , anche se avessero di fronte una pornoattrice.
Detto questo, concordo con la seconda metà del messaggio di Temperance.