Lui non cerca nulla di impegnativo, oggettivamente un bel ragazzo, ha la fama del donnaiolo ma non so SE e QUANTE effettivamente ne abbia... A volte ho la sensazione ne abbia qualcuna, a volte assolutamente nessuna.
Ci siamo visti 6 volte in tutto, a volte con assiduità, a volte invece no.
La penultima volta è stato lui a ricercarmi e a dirmi di vederci, l'ultima invece fui io, prima delle nostre partenze. Accettò subito, mi invitò a casa sua e per la prima volta provammo ad avere un rapporto sessuale. Fece cilecca, era un pò giù, in imbarazzo, si scusò con me per la serata, mi disse ci saremmo sentiti.
Poi siamo partiti, sabato sono rientrata io, domenica lui, il 17 sarebbe dovuto ripartire. Così lunedì sera avevo voglia di scrivergli, e l'ho fatto. Mi rispose subito, sembrava fosse contento di sentirmi e che non se lo aspettasse dopo tutto. Parlammo di argomenti diversi, poi decisi di dirgli di vederci: Ci si vede domani?
Lui: Si, per me si può fare domani oppure mercoledì, che ne dici?
Io: Vada per domani allora!
Lui: Domani sera non so se posso, forse è meglio mercoledì, poi domani ci risentiamo così ci organizziamo
Io: Ok, ci aggiorniamo allora! baci!
Non si è fatto sentire poi, così avendo la possibilità di uscire anche con un altro ragazzo, gli ho chiesto mercoledì sul tardi se ci saremmo visti o no, altrimenti mi sarei organizzata diversamente.
Mi risponde che ha una cena da un amico, che se voglio posso unirmi e portare chi mi pare.
Mi infastidisce questa risposta, così visualizzo e non rispondo per circa due ore. Replico: Dai, divertiti in sardegna, ci aggiorniamo, baci! Mi sembrava il modo meno polemico di sviare il tutto, non volevo fare la parte della rosicona, ma al tempo stesso desideravo capisse di aver ''sbagliato''.
Mi risponde con un punto interrogativo. Visualizzo il messaggio ma chiudo e non rispondo. Così dopo dieci minuti lui continua a scrivermi e a protrarre la conversazione, dicendomi che gli era saltata tutta la vacanza in Sardegna a causa di un loro amico.
Gli rispondo in modo normale.
Ora non posso far nulla, sta a lui se gli interessa. Non capisco però cosa sia cambiato in meno di due giorni... Voi cosa ne pensate? Secondo voi si rifarà vivo?