Pazienza allora!
sono un ragazzo di 17 anni e sono stato io a provare a ricontattare ieri su face la mia prima ed unica " fidanzata " (se cosi si puo definire dato che avevo 3 o 4 anni) e che non vedo da 6 anni ovvero da quando mi sono trasferito e con cui non parlo da forse 13 anni...solo che non sembra tanto felice anzi sembra essersi completamente dimenticata di me o quasi...vabbe ma cosa ci posso fare se non le interessa risentirmi pazienza rispetto la sua scelta anche se nonostante io sia un maschio ed è difficile lo devo ammettere...cio mi rende davvero triste
Sarebbe curioso risentirlo... Ma non lo vedo come un "peccato". Alla fine è passato tanto tempo e credo (spero) che sia cambiato.
PS se non ti risponde ciao e tanti saluti.
Ricordo ancora la faccina, nome e cognome: Massimo Monti...terza elementare
Ero stracotta ma lui non lo sapeva, sì mi piacerebbe rivederlo e sapere se si ricorda ancora come diventavo rossa e impacciata quando mi parlava
Con le reti sociali è facilissimo trovare le persone. Ci hai provato?
maremma, avevo si o no 4 o 5 anni, si chiamava Silvia, aveva anche 2 sorelle, chissà che fine a fatto, ahahahahah
io dopo 49 anni l'ho cercata e l'ho ritrovata; avevamo 10 anni quando ci siamo separati per il trasferimento di una delle 2 famiglie; ci eravamo giurati amore eterno . e' stato emozionante vederla, ma non ci conosciamo affatto, siamo praticamente 2 estranei; ma quel legame d'infanzia è molto vivo e molto emozionante ------------ ciao a tutti