ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree18Mi piace

Nuova ragazza, come approcciare

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è una cosa che non vi ho detto,la prima volta che io e il mio amico siamo andati al bar abbiamo chiesto informazione sugli eventi di quella sera allora la ragazza inizia a dirci i programmi degli eventi della serata in quella città.poi il proprietario rivolgendosi alla ragazza li fa "ma lascialelo il volantino" e lei "to"beh dolce la ragazza non me lo dimenticherò mai questa cosa...che ne pensate a riguardo?sinceri !!!
    No ok, tu sei un fake, dillo.


    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma sinceri di che?! Ti ha dato un volantino, per la miseria, che c'è da pensare?!

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è una cosa che non vi ho detto,la prima volta che io e il mio amico siamo andati al bar abbiamo chiesto informazione sugli eventi di quella sera allora la ragazza inizia a dirci i programmi degli eventi della serata in quella città.poi il proprietario rivolgendosi alla ragazza li fa "ma lascialelo il volantino" e lei "to"beh dolce la ragazza non me lo dimenticherò mai questa cosa...che ne pensate a riguardo?sinceri !!!
    Pensiamo che se li per li non ti viene nulla di intelligente in mente per approcciarti è meglio che lasci perdere che a ronzarli così attorno fai solo la parte del pervertito.

    Ci sono persone abbastanza sciolte che tra una chiacchiera e l'altra riescono a buttar giù un invito ad una totale sconosciuta (e spesso, ma non sempre, vengono comunque bidonati perchè la sconosciuta di turno pensa "ma questo chi cavolo lo conosce?!") ma se non sei quel genere di persona dubito che anche con tutti i consigli del mondo riuscirai a tirar giù un discorso interessante con lei tanto da convincerla a rivederti.

    A parte che sta poveraccia magari stava solo facendo il suo lavoro e tu stai qui a farti mille pensieri su di lei...

  5. #24
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    svegliati ke è primavera!!!!
    In realtà siamo in estate u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    per come la vedo io per provarci con una barista devi essere uno che parla a volontà, devi essere spigliato, sciolto insomma, fare battute ecc
    anche se in realtà bisogna esserlo un pò con tutte, ma con le bariste specialmente l'approccio da fare secondo me è quello
    praticamente per uno timido come te non so se è l'obiettivo giusto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ex e nuova ragazza
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:03
  2. Come mi accorgo se ho provocato un orgasmo alla mia ragazza?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 21:22
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 17:32
  4. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43
  5. La mia nuova ragazza
    Da Ar[X] nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/12/2004, 13:50