Se nn sei bello punta sulla simpatia e l intelligenza....nn tutte le donne sn atratte dal fisico...io ad esempio si lo sn xo preferisco piu uno presentabile e intelligente, ke uno bello senxa sale in zucca
- - - Aggiornamento - - -
Xo se nn sei ne intelligente ne bello, mio caro ti conviene comprare un cane
Mi sembra che con tutte le ragazze conosciute su fb sia andata male, quindi imparara a farti avanti nella vita reale, è lì che devi fare pratica.
ieri sono passato davanti al bar 2 volte e credo che non mi abbia visto comunque lei era sola al bar e non c'era nessun cliente potevo benissimo entrare e parlarci ma la paura ha avuto la meglio..... :-(
Guarda, ti consiglio di lavorare su simpatia e intelligenza. Io non sopporto i belli e scemi, per niente. Ma penso che un IQ come si deve sia anche troppo sexy ..
Mah, io per prima cosa punterei sulla normalità.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io fossi in te mi eliminerei da Facebook! E dai su!! Cosa può pensare lei da uno che neanche conosce che le scrive un sito internet?! Che poi se neanche sei bello, almeno lo dici tu, ti vedrà come un coglione pervertito. Se, invece, ci parli a voce può anche capitare che ti trovi interessante. Vai lì, gli chiedi qualche informazione sugli eventi, feste, sagre, ecc. e qualche suo parere. Da lì potresti chiederle un caffè dopo il lavoro, magari meglio un altro giorno per dirle che a quella festa che ti ha consigliato ti sei trovato molto bene e hai ascoltato i suoi consigli. Devi trovare il coraggio...e anche un po' di autostima!
ragazzi c'è una cosa che non vi ho detto,la prima volta che io e il mio amico siamo andati al bar abbiamo chiesto informazione sugli eventi di quella sera allora la ragazza inizia a dirci i programmi degli eventi della serata in quella città.poi il proprietario rivolgendosi alla ragazza li fa "ma lascialelo il volantino" e lei "to"beh dolce la ragazza non me lo dimenticherò mai questa cosa...che ne pensate a riguardo?sinceri !!!