Ahuahua
Vi dovrebbero strappare le tastiere e i cellulari dalle mani e ridarvi una bella penna.
Non c'entra essere una frana, se una persona ci interessa quasi inconsapevolmente il nostro modo di fare cambia. Organizza qualche uscita in gruppo e sta un pò più con lui, per esempio, e quando avrete più confidenza gli chiederai di andare a prendere un caffè da soli. Se accetta già è un passo avanti.
ho avuto una specie di conferma ke lui è interessato...ho trovato scritto sul mio banco ti amo...e mi sembra la sua scrittura xke lla conosco..x un anno siamo stati vicini di banco,facciamo la stessa classe,quest'anno lui è davanti a me...l'unica cs ke nn capisco xo è xke lui cerca di evitarmi sempre... nn ho detto a nessuno,neanke alla mia migliore amica ke questo ragazzo mi piace...ho sempre fatto di tt x nn farglielo capire....ma ora dp tanto tempo ke ho nascosto quello ke provavo il cuore mi scoppia...
Mica c'è scritto "ti amo *il tuo nome*". E anche in quel caso vorrebbe dire poco, specie se non si è mai dichiarato.
O la va o la spacca dai! digli cosa provi mica ti mangerà...almeno eviti di restare fissata su sto tizio chissà per quanto tempo....(e ti parlo per esperienza personale, che pirla che ero al liceo -.-)
Si e da 3 anni ke viene e va dalla mia testa quel pirla.
- - - Aggiornamento - - -
Se l avesse ftt gli avrei messo la crocetta su si con un bel cuore..poi gli avrei scritto me lo dai un bacino senza lingua xk la mamma nn vuole
ahahahahahahahahah