Ma come devo avvicinarmi? Ci provo normalmente facendo finta di non sapere se è fidanzata , oppure agisco in modo diverso?
Ma come devo avvicinarmi? Ci provo normalmente facendo finta di non sapere se è fidanzata , oppure agisco in modo diverso?
invitala ad uscire ...magari senza farlo sembrare un appuntamento. Tipo 'ho saputo ti piace questo film, siccome nessuno è disposto a venire mi accompagneresti tu?' oppure 'Ti va di andare in biblioteca a studiare questo sabato? così mi spieghi quella cosa che non capisco' qualcosa di molto 'soft'. Senza provarci con lei subito. Vedetevi un po' prima. Al terzo-quarto appuntamento invece puoi buttarti con lei dicendole che ti piace, o provarci con un bacio...vedi tu. Buona fortuna!
Se proprio vuoi provarci fallo e basta, non tirarla a lungo. Chiedile di uscire e vedi cosa ti risponde. Se accetta bene, libero di provarci, ma se rifiuta, aggiungendo che è fidanzata, passi alla prossima.
Niente da fa... mi ha detto che siamo solo amici... palo in faccia.
Meglio così, son fin troppe le persone che pur avendo una relazione si infilano in un'altra. Almeno qualcuno che non ha perso tutte le rotelle c'è.