Ma come devo avvicinarmi? Ci provo normalmente facendo finta di non sapere se è fidanzata , oppure agisco in modo diverso?
Ma come devo avvicinarmi? Ci provo normalmente facendo finta di non sapere se è fidanzata , oppure agisco in modo diverso?
invitala ad uscire ...magari senza farlo sembrare un appuntamento. Tipo 'ho saputo ti piace questo film, siccome nessuno è disposto a venire mi accompagneresti tu?' oppure 'Ti va di andare in biblioteca a studiare questo sabato? così mi spieghi quella cosa che non capisco' qualcosa di molto 'soft'. Senza provarci con lei subito. Vedetevi un po' prima. Al terzo-quarto appuntamento invece puoi buttarti con lei dicendole che ti piace, o provarci con un bacio...vedi tu. Buona fortuna!
Se proprio vuoi provarci fallo e basta, non tirarla a lungo. Chiedile di uscire e vedi cosa ti risponde. Se accetta bene, libero di provarci, ma se rifiuta, aggiungendo che è fidanzata, passi alla prossima.
Niente da fa... mi ha detto che siamo solo amici... palo in faccia.![]()
Meglio così, son fin troppe le persone che pur avendo una relazione si infilano in un'altra. Almeno qualcuno che non ha perso tutte le rotelle c'è.