Grazie delle risposte , proverò ad aspettare che si lasci...
Grazie delle risposte , proverò ad aspettare che si lasci...
Diciamo che un piccolo "input" potresti darlo anche a te... devi darle un'alternativa valida rispetto al ragazzo che ha attualmente, falle capire il tuo interesse e soprattutto falle capire che sei all'altezza... difficilmente una donna lascia una base solida per una cedevole. Evita di farle richieste troppo esplicite e dirette, mettendola all'angolo rischieresti solo di mandarla sulla difensiva e quindi di allontanarti xD se la tecnica funziona te ne accorgi subito... inizia a cagarti, in bene o in male è UGUALE.
Ora sai il significato del detto "ogni lasciata è persa".
Non rifare lo stesso errore.
Perché mettersi in mezzo a una coppia che magari è felice?
E' fidanzata, lascia perde'.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se non noti più nessun segno di interesse da parte sua lascia perdere, del resto è fidanzata, e magari anche felicemente.
Mah... punti di vista. Aspetto un attimo che succede.
in bocca al lupo
ma per me devi buttarti con lei. Può essere fidanzata, sposata o divorziata, la testa ce l'ha sempre per decidere in modo cosciente se vuole stare con te o meno...
Anche se non sembra ma molti rapporti finiscono anche a causa di una terza persona, magari non direttamente però "aiutano" a terminare il rapporto per iniziarne uno nuovo. Non dico il tamarro che prova a ingropparsi la tua ragazza, sia chiaro ma se dietro c'è un interesse vero e sincero allora è una cosa, non dico proprio giustissima eh però positiva si; e questo te lo dico nei panni da parte lesa e non da rovina relazioni .
A volte pensiamo di essere la miglior soluzione per il nostro partner, quando non è così ci pensa la natura a cambiare le cose ù_ù per fortuna.