Quel discorso ha rotto la magia del rapporto che lei aveva costruito con te, fai dei tentativi e vedi se riesci a recuperare.
Il caro Sedna ha capito che ti sei spiegato male, ma non temere l'importante è essere capiti (da chi ha ben poca importanza). Io non credo che una persona lasci un'altra soltanto per quello che hai scritto, forse ti sta solo facendo un dispetto perché nell'affrontare l'argomento avrai avuto il tatto di un elefante.
non si vive solo di aria, diglielo.
e no, le rime cuore mare amore vanno bene solo per gigi d'alessio.
io le avrei detto "ma non lo hai letto il mio curriculum prima di scegliermi?"
Anch'io sul momento ci sarei rimasta un pò così, ma non certo da scatenare il finimondo..
Il modo in cui l'hai detto o che, magari l'ha turbata...più del significato stesso di cio che hai detto.
Dille semplicemente che avete pensieri diverso riguardo a come si debba vivere il sesso.
Dille, mentre non state insieme, di scoparsi almeno 4 ragazzi che le vanno...poi vedrai come cambia idea...
Punto primo ho iniziato il post con "Nasce una conversazione..." e non con "Le ho detto che mi scoperei un'altra...". Non so come fai a capire che il discorso l'ho tirato fuori io apposta!
Punto secondo può essere che non sia stato tanto delicato, perché le ho detto la verità nuda e cruda e chiaramente lei non l'ha accettata. E di questo devo dire che non mi pento, perché sono sempre per la verità io, per quanto possa far male!
Ed ebbene sì, mi sta lasciando per quello. Perché secondo lei pensiamo in modo diverso! -.- ed il punto è che ci ha messo 2 mesi a dirmelo!
P.S. ma perché l'altro giorno mi segnava che eri uomo? XD
Tentativi ne ho fatti a bizzeffe, ma è dura come un muro!Quel discorso ha rotto la magia del rapporto che lei aveva costruito con te, fai dei tentativi e vedi se riesci a recuperare.
E' proprio questo il punto. Mi ha lasciato perché abbiamo pensieri diversi riguardo a ciò. No lo so io... se vuole uno uguale a lei! Mamma mia che immatura. Ma già la lascio andare io, e se ne renderà conto di aver sbagliato di grosso prima o poiAnch'io sul momento ci sarei rimasta un pò così, ma non certo da scatenare il finimondo..
Il modo in cui l'hai detto o che, magari l'ha turbata...più del significato stesso di cio che hai detto.
Dille semplicemente che avete pensieri diverso riguardo a come si debba vivere il sesso.