Io lo dico sempre, e se c'è una bella figa io al mio lui dico sempre "te la scoperesti? Io sì!" Se mi dice di no è scemo, preferisco la verità a delle bugie inutili, tanto poi si sa che gli uomini si scoperebbero il 90% delle ragazze carine.
Io lo dico sempre, e se c'è una bella figa io al mio lui dico sempre "te la scoperesti? Io sì!" Se mi dice di no è scemo, preferisco la verità a delle bugie inutili, tanto poi si sa che gli uomini si scoperebbero il 90% delle ragazze carine.
adesso che ti ha mollato, applica.
senno ti sei fatto mollare per niente.
Premessa: per me sarebbe stato indelicato se, vedendo passare una gnocca, avesse detto in presenza della sua ragazza "Se non fossi fidanzato me la farei all'istante", in quel caso l'avrei pensata come te, Sedna, ma non trovo indelicato se, in una conversazione, vien fuori l'argomento e mi vien confessata la cosa. Alla fine da single si fa quel che si vuole, non è indelicatezza confessarlo, perchè non ha detto nulla di scandaloso, per la maggior parte delle persone...
...Ma per la tipa si, a quanto pare, e se ora non si fida e tiene il punto problemi suoi, sta a te decidere se cercare di rassicurarla e cercare di salvare la "relazione" oppure scaricarla.
Cioè praticamente tutti date la ragione a me, non capisco perché lei debba perdere la fiducia per questa idiozia!
Ci ho provato per due mesi a rassicurarla, ma non c'è verso. Ha ragione lei e punto, non ascolta. Vuole sì continuare a parlare con me (tramite sms) ma ogni volta che le chiedo di vederci rifiuta e rifiuta. L'ultima volta le ho chiesto se mi vorrà rivedere e mi ha detto di no, a quel punto l'ho mandata a cagare (nel senso che le ho detto educatamente di non cercarmi più). Perché mi sembra stupido continuare a mandarci messaggini se non vuole nemmeno più rivedermi, continuerei ad alimentare false speranze e lei continuerà a non voler rivedermi... non so nemmeno se sto facendo la cosa giusta
Scaricala subito. E sii chiaro nel farlo.