2 anni fa ho conosciuto un ragazzo simpatico, carino, insomma perfetto e ci siamo fidanzati.
il punto è che qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo altrettanto simpatico e carino e diciamo che sono un po' cotta di lui.
anche lui mi trova simpatica, ci siamo scambiati il numero di telefono e ci vediamo spesso in discoteca o al bar per berci una birra. mi accorgo che piano piano mi affeziono sempre di più a lui ma sono ancora fidanzata e non ho il coraggio di mollare il mio fida per uno che non so neanche se mi ama. mi viene un po' paura di sbagliare magari mollo il mio fidanzato per uno che fa finta di essere interessato a me.
ieri sera però mi è arrivato un messaggio dal ragazzo, luca, con scritto: ti va di passare a casa mia più tardi? magari ci beviamo qualcosa!
io non ho trovato nessun motivo per cui non ci sarei dovuta andare e così ci sono andata.
abbiamo parlato di come procede la nostra vita, mi ha chiesto come va all'università , insomma roba del genere. finché, non so se era perché eravamo sbronzi o meno, ci siamo baciati!
e ora che faccio?