ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree6Mi piace

Mi son fatta vedere con un altro....!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi son fatta vedere con un altro....!

    Io e lui abbiamo avuto un ''flirt'' fatto di alti e di bassi ma non si poteva di certo considerare una frequentazione vera e propria assidua. Lui per me è stata la mia prima volta, ed io non lo scorderò mai, nonostante mi abbia comunque fatto del male. Ho sempre saputo andasse anche con altre, di non volersi impegnare...e l'ultima volta in cui ci siamo visti finì che non riuscimmo a farlo, probabilmente per la mia tensione. Con una scusa, mi mandò via di casa sua. Da quel giorno son passati un mese e una settimana e non si è mai più fatto vivo. Ho sempre desiderato e, tutt'oggi, desiderei dirgli tante cose di persona. E' un rospo che sento di dover buttar fuori...
    L'altra sera sono andata ad una serata, c'era anche lui che lavorava come fotografo lì, e mi sono fatta vedere con un ragazzo, Non ci siamo baciati, ma io ero in braccio a lui, parlamo molto, ogni tanto ci abbracciavamo o ballavamo insieme..insomma eravamo in atteggiamenti per cui sembravamo frequentarci.
    Lui ha fatto degli scatti anche alla mia amica e al suo ''partner''. Ha fatto quanche scatto anche a me e al mio ''ragazzo''..ma alla fine, quando ha pubblicato tutte le foto della serata, ha messo solo quelle della mia amica da sola oppure di lei col ragazzo ma neanche una in cui comparivo io col mio lui. E comunque dopo quell'appuntamento, io ho fatto finta che non esistesse alla serata, non l'ho mai guardato nè salutato.
    E' chiaro che mi sembra una scelta fatta apposta. Secondo voi cosa vuol dire? Che si è seccato? E' un semplice dispetto oppure un modo per farmi capire che con lui ho chiuso ancora di più di quanto non lo fosse già prima?
    Un giorno, fra un bel pò, vorrei contattarlo. Secondo voi di certo non mi risponderebbe per questa cosa?
    Esentatevi dai giudizi, so che per molti che non conoscono la storia, sembreremo dei cretini.. datemi solo risposte alle mie domande ))


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Può essere che le foto sono venute male... Se fossi fotografo col cavolo che pubblicherei delle foto venute male..
    A Holly piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Può essere che le foto sono venute male... Se fossi fotografo col cavolo che pubblicherei delle foto venute male..

    Guarda caso solo quelle in cui c'ero io... Al di là di questo.. Pensi che ho fatto una cavolata e che tra un bel pò non mi risponderà mai piu? Ho fatto questo anche per fargli capire, quando proverò a scrivergli, che lui non è l'unico sulla terra per me, come invece pensava di essere fino all'altro giorno.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calipso93 Visualizza il messaggio
    Guarda caso solo quelle in cui c'ero io... Al di là di questo.. Pensi che ho fatto una cavolata e che tra un bel pò non mi risponderà mai piu? Ho fatto questo anche per fargli capire, quando proverò a scrivergli, che lui non è l'unico sulla terra per me, come invece pensava di essere fino all'altro giorno.
    Posso dirti con assoluta certezza che di tutto questo poco me ne importa, ma posso azzardare che anche a lui frega poco e niente

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Posso dirti con assoluta certezza che di tutto questo poco me ne importa, ma posso azzardare che anche a lui frega poco e niente
    Come fai ad averne l'assoluta certezza? Intendiamoci, non è che dico di interessargli, ma magari..un minimo.. fastidio lo ha provato!
    Quello che conta per me, non è se a lui è importato o meno, perchè il mio intento non era farlo rosicare! mi importa solo che questa cosa non abbia abbassato le possibilita di risposta!

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    My Two cents:


    Eri una delle tante che si scopava e per qualche motivo non è più interessato a te.
    A Liquirizia0 e Joy Turner piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì è stufato di te, è palese. Ne ha tante con cui andare a letto, non è un problema se ne allontana una, con cui non riesce neanche a farlo, inoltre.

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Avrà trovato delle nuove pollette con cui 6 stata sostituita.
    Il fatto delle foto secondo me è 1 modo x farti capire ke x lui non esisti più.
    lascia perdere

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Può essere che le foto sono venute male... Se fossi fotografo col cavolo che pubblicherei delle foto venute male..
    già.. xD
    ti fai troppi castelli..quasi fino a renderti patetica davanti ai suoi occhi..
    lascia perdere e tieniti l'ultimo bricciolo di dignità

  11. #10
    Matricola FdT Claudio Galofaro
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 25/2/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente un pò di fastidio lo avrà provato ma non di certo perchè prova qualcosa ma forse perchè ha visto una di quelle che si è s****** con un altro, tanto per intenderci non gliene frega nulla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Suscitare una sua reazione con un altro
    Da elitris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/1/2013, 14:04
  2. film horror da vedere con un gruppo di amici
    Da *Sniper* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 16:01
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 15:14
  4. uscire con uno pensando ad un altro
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:02