Io e lui abbiamo avuto un ''flirt'' fatto di alti e di bassi ma non si poteva di certo considerare una frequentazione vera e propria assidua. Lui per me è stata la mia prima volta, ed io non lo scorderò mai, nonostante mi abbia comunque fatto del male. Ho sempre saputo andasse anche con altre, di non volersi impegnare...e l'ultima volta in cui ci siamo visti finì che non riuscimmo a farlo, probabilmente per la mia tensione. Con una scusa, mi mandò via di casa sua. Da quel giorno son passati un mese e una settimana e non si è mai più fatto vivo. Ho sempre desiderato e, tutt'oggi, desiderei dirgli tante cose di persona. E' un rospo che sento di dover buttar fuori...
L'altra sera sono andata ad una serata, c'era anche lui che lavorava come fotografo lì, e mi sono fatta vedere con un ragazzo, Non ci siamo baciati, ma io ero in braccio a lui, parlamo molto, ogni tanto ci abbracciavamo o ballavamo insieme..insomma eravamo in atteggiamenti per cui sembravamo frequentarci.
Lui ha fatto degli scatti anche alla mia amica e al suo ''partner''. Ha fatto quanche scatto anche a me e al mio ''ragazzo''..ma alla fine, quando ha pubblicato tutte le foto della serata, ha messo solo quelle della mia amica da sola oppure di lei col ragazzo ma neanche una in cui comparivo io col mio lui. E comunque dopo quell'appuntamento, io ho fatto finta che non esistesse alla serata, non l'ho mai guardato nè salutato.
E' chiaro che mi sembra una scelta fatta apposta. Secondo voi cosa vuol dire? Che si è seccato? E' un semplice dispetto oppure un modo per farmi capire che con lui ho chiuso ancora di più di quanto non lo fosse già prima?
Un giorno, fra un bel pò, vorrei contattarlo. Secondo voi di certo non mi risponderebbe per questa cosa?
Esentatevi dai giudizi, so che per molti che non conoscono la storia, sembreremo dei cretini.. datemi solo risposte alle mie domande ))