ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree6Mi piace

Mi son fatta vedere con un altro....!

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E tu ti saresti fatta sverginare da questo?
    Congratulazioni.


    A imok e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Hai votato berlusconi?
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #13
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    penso che il treno per dirgli qualche cosa sia passato da un pezzo. Voglio dire,non è interessato a te questo è evidente,se lo contatti farai pure la figura della disperata,visto come ti sei comportata con l'altro ragazzo davanti a lui

  5. #14
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Io invece dico che al ragazzo gli è bruciato decisamente un pelino il culo. Se non se ne fregava una mazza pubblicava le foto e zitto e sarebbe stata anche una dimostrazione di forza. Invece c'avrà avuto dei risentimenti nel guardarti con sto tizio , " ah tu mi tradisci e io non ti pubblico la foto, tiè!".

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Ma basta, non voglio più leggere queste cose, ma perché? io per curiosità apro il topic con la speranza di leggere qualcosa di amorevolmente ingenuo e poi trovo questi aborti naturali, NERO SU BIANCO, ma è così normale per te? autrice del topic! cioè dopo tutto questo orrore di vita ti preoccupi del rospo che non riesci a mandar giù? Mio dio è come vedere quei film cyberpunk giapponesi in bianco e nero, muti, in cui il protagonista deforme, con chiavi inglesi al posto degli arti e punte di trapano al posto degli occhi si diletta a baciare e passeggiare nel parco con la sua ragazza, perfettamente UMANA! Ma è così lineare la vita, ma perché non fate le cose in modo semplice ed efficace? perché dovete per forza scalare a braccia la montagna franosa che separa 2 città quando basterebbe percorrere la strada, è troppo da comuni mortali? allora se hai deciso di non essere umana EVITA di chiedere aiuto a chi lo è. Posso capire un ragazzino di 13 anni ma non una "maggiorenne e vaccinata".Mi vien da piangere a sapere che questa gente, nei momenti di forza, va a ridicolizzare il prossimo solo ed esclusivamente per rafforzare la propria situazione mentre nei momenti di debolezza chiede aiuto a porci e cani.
    Solo una parte del commento è diretto a calipso, il resto è uno sfogo personale a proposito di avvenimenti simili.

  7. #16
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Scusa ma perchè gli vuoi parlare? Tra voi è finita. Lui ti ha mollato solo perchè per una sera non eri scopabile, perchè sarà stato solo questo che gli interessava di te. Quindi fottiti delle foto e di dare spiegazioni.. vai avanti con la tua vita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Suscitare una sua reazione con un altro
    Da elitris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/1/2013, 13:04
  2. film horror da vedere con un gruppo di amici
    Da *Sniper* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 15:01
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 14:14
  4. uscire con uno pensando ad un altro
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 17:02