E tu ti saresti fatta sverginare da questo?
Congratulazioni.
Hai votato berlusconi?
penso che il treno per dirgli qualche cosa sia passato da un pezzo. Voglio dire,non è interessato a te questo è evidente,se lo contatti farai pure la figura della disperata,visto come ti sei comportata con l'altro ragazzo davanti a lui
Io invece dico che al ragazzo gli è bruciato decisamente un pelino il culo. Se non se ne fregava una mazza pubblicava le foto e zitto e sarebbe stata anche una dimostrazione di forza. Invece c'avrà avuto dei risentimenti nel guardarti con sto tizio , " ah tu mi tradisci e io non ti pubblico la foto, tiè!".
Ma basta, non voglio più leggere queste cose, ma perché? io per curiosità apro il topic con la speranza di leggere qualcosa di amorevolmente ingenuo e poi trovo questi aborti naturali, NERO SU BIANCO, ma è così normale per te? autrice del topic! cioè dopo tutto questo orrore di vita ti preoccupi del rospo che non riesci a mandar giù? Mio dio è come vedere quei film cyberpunk giapponesi in bianco e nero, muti, in cui il protagonista deforme, con chiavi inglesi al posto degli arti e punte di trapano al posto degli occhi si diletta a baciare e passeggiare nel parco con la sua ragazza, perfettamente UMANA! Ma è così lineare la vita, ma perché non fate le cose in modo semplice ed efficace? perché dovete per forza scalare a braccia la montagna franosa che separa 2 città quando basterebbe percorrere la strada, è troppo da comuni mortali? allora se hai deciso di non essere umana EVITA di chiedere aiuto a chi lo è. Posso capire un ragazzino di 13 anni ma non una "maggiorenne e vaccinata".Mi vien da piangere a sapere che questa gente, nei momenti di forza, va a ridicolizzare il prossimo solo ed esclusivamente per rafforzare la propria situazione mentre nei momenti di debolezza chiede aiuto a porci e cani.
Solo una parte del commento è diretto a calipso, il resto è uno sfogo personale a proposito di avvenimenti simili.
Scusa ma perchè gli vuoi parlare? Tra voi è finita. Lui ti ha mollato solo perchè per una sera non eri scopabile, perchè sarà stato solo questo che gli interessava di te. Quindi fottiti delle foto e di dare spiegazioni.. vai avanti con la tua vita.