ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52
Like Tree28Mi piace

Come reagireste a una dichiarazione cosi?!

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king94 Visualizza il messaggio
    Concordo..io non so se lei prova qualcosa per me o no, ma voglio liberarmi di un peso
    Una persona deve dimostrare nei fatti, negli atteggiamenti che è interessato, non sbucare all'improvviso con i manifesti. Non ha senso.



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Tu non sai niente di me e dalla mia storia, le ho sempre dimostrato quanto tengo a lei. SEMPRE
    A DolceChéri piace questo intervento

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma tu non hai capito nulla di quello che dico io.
    Se una persona ti piace basta poco per farglielo capire, un modo di comportarsi, per esempio. Tu dici che non sai se le piaci, quindi i motivi sono due: o non glielo fai capire o vuole far finta di non capire - perchè per me è impensabile che una persona non si accorga dell'interesse dell'altro.
    Di conseguenza, invece di pensare ai cartelloni, cerca di farglielo capirebarradirglielo.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma appunto..a me un cartellone farebbe salire la glicemia anche dal ragazzo che mi piace!
    E poi sarebbe una strada a senso unico, cioè, glielo dici con il cartellone e lei ti rifiuterà. Cosa ne concluderesti? Nulla. Tu fai una mega pagliacciata e sareste così imbarazzati per il tuo gesto che non vi parlereste più. Addio anche amicizia quindi.

    Se gliene parli in modo normale, dicendole con calma che provi un certo interesse per lei, se anche lei ti rifiuterà continuerete probabilmente a essere amici. Lei capirà, e non si spaventerà.

    An, un ultima cosa, parlarne in modo normale significa dirle che ti piace, non che la sogni ogni notte/giorno e che già vi immagini a 70 anni a prendere thè nelle vostra casa in capagna..

  6. #35
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Per te forse è una pagliacciata ma per me no...in questo forum siete tutti troppo cinici, realisti non ci provate nemmeno a sognare...mi sono iscritto apposta per trovare appoggio, ma non è quello che ho trovato quindi è inutile che continui a creare post, dato che le cose che penso per voi sono "pagliacciate".
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #36
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ah ma allora volevi solo sentirti dire "Ma che bravo, ma che bella idea, andrà certamente alla grande, garantito!"
    Potevi scriverlo nel primo messaggio, perché purtroppo se esponi una tua idea a volte capita che ci sia gente che non è d'accordo. Forse questa gente sarà anche cinica e stronza ma intanto chi ti garantisce che la tua principessa incarnazione di tutte le virtù non la pensi allo stesso modo? Può darsi che gradisca, può darsi che no; se sentirà che hai copiato la cosa da un vasetto di miele americano ti riderà in faccia, questo è sicuro.
    Forza gran sognatore, prova come dici te e dicci come è andata, troppo comodo voler sognare con la certezza di non dare una culata in terra al risveglio.

  8. #37
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    alla tua età ero anche io come te.. potresti provare, te lo ho gia detto. però sai tu se potrebbe colpirla o meno, noi non la conosciamo..
    A king94 piace questo intervento

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ah, tu sei uno di quelli che vuole sentirsi dire solo quello che gli fa comodo, ho capito...

    E' ottima idea, vedrai che quando leggerà il cartellone si calerà le mutande seduta stante!

    Ah no, tu sei un romantico, certo, allora anche lei farà apparire da un punto imprecisato dietro la sua schiena un cartello con su scritto "Ti amo anch'io pasticcino!"
    E vivrete felici e contenti in una casa fatta di cartelloni sdolcinati e pan di zenzero.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #39
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ah ma allora volevi solo sentirti dire "Ma che bravo, ma che bella idea, andrà certamente alla grande, garantito!"
    Potevi scriverlo nel primo messaggio, perché purtroppo se esponi una tua idea a volte capita che ci sia gente che non è d'accordo. Forse questa gente sarà anche cinica e stronza ma intanto chi ti garantisce che la tua principessa incarnazione di tutte le virtù non la pensi allo stesso modo? Può darsi che gradisca, può darsi che no; se sentirà che hai copiato la cosa da un vasetto di miele americano ti riderà in faccia, questo è sicuro.
    Forza gran sognatore, prova come dici te e dicci come è andata, troppo comodo voler sognare con la certezza di non dare una culata in terra al risveglio.
    No tu e sopratutto Temperance non avete capito una mazza...ognuno ha le proprie opinioni, io le rispetto, se per voi non è una buona idea non me ne frega niente...lo prendo in considerazione come consiglio ma non me ne frega niente. Ma da qui a insultare ciò che penso io non ci sto.

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parlo per me, eh: ho capito benissimo che vuoi dire, e non mi pare stiano partendo insulti da parte nostra.
    Se tu vuoi dichiararti così fai pure, a noi non frega nulla.

    Ma guarda un pò tu, che gente. -_-"
    A Lucien piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si mangia una banana?
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:51
  2. E' più bello pulire con una pubblicità così
    Da Odi omnia res nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 20:26
  3. Gianluca Grignani - Una donna così
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:53
  4. Gianluca Grignani - Una donna così
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 10:14
  5. come comportarsi con una vergine???
    Da Vulkano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 23:41