Personalmente mi da fastidio se mi dicono che le mie idee sono buffonate...tu, lasciatelo dire, con la tua ironia stavi rompendo i coglion*
Personalmente mi da fastidio se mi dicono che le mie idee sono buffonate...tu, lasciatelo dire, con la tua ironia stavi rompendo i coglion*
Oh banano, datti una calmata.
Non so con quale pazienza gli altri ti stanno ancora scrivendo e stanno cercando di farti capire che la tua è un'idea stupida e del tutto inutile (io ho smesso quando hai scritto che non ti importa della sua reazione, ma che vuoi solamente dirlo).
Se ti da fastidio che ti viene detto che le tue idee sono buffonate, allora potevi pensarci un attimino prima di esporle, perchè lo sono veramente xD
E occhio, non sto usando ironia.
Infatti ti considero un idiota...tu non sei un genio che sa cosa è buffonata e cosa non lo è...sei un idiota che pensa di saperlo. Magari per TE è una buffonata, ma per ME no e se tu non capisci non me ne frega un bel niente...però tu non calpesti le mie idee hai capito? Puoi dire che per te è una buffonata, ma non che universalmente lo è...comunque mi sono rassegnato...la maggior parte di voi non ci capisce niente, questa sezione è decadente..
vabbe ma poretto, non potete neppure "aggredirlo" così..
Aggredirlo?!
Ma vedi che ora è lui quello che sta partendo con le paroline poco carine, eh xD
Al mio paese non si "aggredisce" una persona dicendogli che la sua idea non è valida.
Poi vabbè, la finisco qui, le persone permalose mi stanno sulle palle.
King, descrivimi un po meglio la pupa.. magari mi viene un'idea.
Lascia perdere mi rifiuto di scrivere altro su questo argomento in questo forum...comunque grazie sei il MIGLIORE
Bell'idea , anche se farei una piccola modifica , chiuderei così :
30367_427349803997537_1906036012_n.png