Tu non sai niente di me e dalla mia storia, le ho sempre dimostrato quanto tengo a lei. SEMPRE
Ma tu non hai capito nulla di quello che dico io.
Se una persona ti piace basta poco per farglielo capire, un modo di comportarsi, per esempio. Tu dici che non sai se le piaci, quindi i motivi sono due: o non glielo fai capire o vuole far finta di non capire - perchè per me è impensabile che una persona non si accorga dell'interesse dell'altro.
Di conseguenza, invece di pensare ai cartelloni, cerca di farglielo capirebarradirglielo.
Ma appunto..a me un cartellone farebbe salire la glicemia anche dal ragazzo che mi piace!
E poi sarebbe una strada a senso unico, cioè, glielo dici con il cartellone e lei ti rifiuterà . Cosa ne concluderesti? Nulla. Tu fai una mega pagliacciata e sareste così imbarazzati per il tuo gesto che non vi parlereste più. Addio anche amicizia quindi.
Se gliene parli in modo normale, dicendole con calma che provi un certo interesse per lei, se anche lei ti rifiuterà continuerete probabilmente a essere amici. Lei capirà , e non si spaventerà .
An, un ultima cosa, parlarne in modo normale significa dirle che ti piace, non che la sogni ogni notte/giorno e che già vi immagini a 70 anni a prendere thè nelle vostra casa in capagna..
Per te forse è una pagliacciata ma per me no...in questo forum siete tutti troppo cinici, realisti non ci provate nemmeno a sognare...mi sono iscritto apposta per trovare appoggio, ma non è quello che ho trovato quindi è inutile che continui a creare post, dato che le cose che penso per voi sono "pagliacciate".
Ah ma allora volevi solo sentirti dire "Ma che bravo, ma che bella idea, andrà certamente alla grande, garantito!"
Potevi scriverlo nel primo messaggio, perché purtroppo se esponi una tua idea a volte capita che ci sia gente che non è d'accordo. Forse questa gente sarà anche cinica e stronza ma intanto chi ti garantisce che la tua principessa incarnazione di tutte le virtù non la pensi allo stesso modo? Può darsi che gradisca, può darsi che no; se sentirà che hai copiato la cosa da un vasetto di miele americano ti riderà in faccia, questo è sicuro.
Forza gran sognatore, prova come dici te e dicci come è andata, troppo comodo voler sognare con la certezza di non dare una culata in terra al risveglio.
alla tua età ero anche io come te.. potresti provare, te lo ho gia detto. però sai tu se potrebbe colpirla o meno, noi non la conosciamo..
Ah, tu sei uno di quelli che vuole sentirsi dire solo quello che gli fa comodo, ho capito...
E' ottima idea, vedrai che quando leggerà il cartellone si calerà le mutande seduta stante!
Ah no, tu sei un romantico, certo, allora anche lei farà apparire da un punto imprecisato dietro la sua schiena un cartello con su scritto "Ti amo anch'io pasticcino!"
E vivrete felici e contenti in una casa fatta di cartelloni sdolcinati e pan di zenzero.
No tu e sopratutto Temperance non avete capito una mazza...ognuno ha le proprie opinioni, io le rispetto, se per voi non è una buona idea non me ne frega niente...lo prendo in considerazione come consiglio ma non me ne frega niente. Ma da qui a insultare ciò che penso io non ci sto.
Parlo per me, eh: ho capito benissimo che vuoi dire, e non mi pare stiano partendo insulti da parte nostra.
Se tu vuoi dichiararti così fai pure, a noi non frega nulla.
Ma guarda un pò tu, che gente. -_-"