La sparo eh, ma credo che chi non riesce a parlare con qualcuno è perchè non ha mai trovato una persona davanti in grado veramente di ascoltare. Io da questo punto di vista sono fortuna, ho un' Amica, di quelle con l' A maiuscola, di quelle che ci sono sempre e di quelle che non hanno bisogno di ascoltare per capire il problema.. giusto per farvi capire: ieri sera, io sarei dovuta essere 'triste' per una situazione spiacevole, in realtà ho reagito nel modo sbagliato cioè ignorando il problema il più possibile.. abbiamo iniziat a bisticciare perchè tenevo il gomito posato sul bancone del bar con la mano sotto il mento.. Dietro a quella discussione stupida x chi ci ascoltava, c'era tutt'altra discussione, c'erano altre parole che non sono mai state pronunciate.. Non so se sia qualcosa facile da capire, ma è bello avere qualcuno in grado di leggerti negli occhi senza avere il bisogno di sentire lo sfogo..
C'è l'ho quella amica, ma sono innamorato di lei e non posso dirglielo dato che è fidanzata con un mio amico di infanzia
Secondo me devi sfogarti con lui. Non avere paura a tenere tutto dentro, alla lunga fa male. E si rischia di scoppiare come bombe a orologeria fidati.
in vino veritas.