Vuoi il piatto pronto, se vuoi che ti salti addosso sarà difficile.
Fai anche tu qualche altra mossa.
Se poi non te ne frega una mazza magari è solo attrazione e passatempo durante l'orario di lavoro.
Te li do io un po' di motivi:
1-ogni uomo è diverso e non tutti tendono ad assillare-e personalmente io odio gli pseudo-stalker- ma preferiscono un impatto più soft.
2-probabilmente il fatto di essere più vecchio, e il fatto di lavorare nello stesso posto incide molto. Non sa come approcciarsi a una ragazza più giovane. Non sa cosa ti passa per la testa.
3-probabilmente questo è il suo modo di conquistarti. Dici che non è quello giusto? secondo me si, dato come sei presa..
O magari non gli interessi poi così tanto...
A me sembra tanto che a te non piaccia ma che tu voglia cmq la soddisfazione di avere qualcuno che ti viene dietro, quindi non ci vuoi uscire, ma vuoi che lui ti noti, che ti faccia i complimenti e che ti stia dietro.
Secondo me non è interessato.
Per me vuole che gli scrivi tu.
Ti posso assicurare che non è affatto così, non mi è mai passata per la testa questa cosa, e soprattutto non è certo un Brad Pitt le cui lusinghe ti farebbero piacere anche se non fosse assolutamente il tuo tipo.
Semplicemente mi ritrovo un giorno a pensarlo intensamente e un altro a non pensarlo affatto, quindi non riuscendo a fare chiarezza da sola ho chiesto altri pareri.
Mi piacerebbe che in questo momento fosse lui a decidere per me: chiedendomi insistentemente di vederci, di non arretrare alla prima difficoltà ma anzi, proprio per questo a darsi più da fare, così che magari io (titubante) mi lasci finalmente andare.
Invece è un mese che non ci sentiamo per telefono, ci siamo visti ieri al lavoro per l'ultima volta prima delle vacanze di Natale, mi fissa negli occhi sorridendomi, mi parla, ma di più non fa, non riprova a chiedermi di uscire.
Ma a voi non vi sembra un comportamento strano? Ok, magari non riprova a chiedermi di uscire, ma non gli viene almeno da chiedermi se lo sto (in un certo senso) prendendo in giro? Non ha la curiosità di capire che cosa siamo, amici, persone che si piacciono, semplici colleghi?
Io credo che alla fine se non sente la necessità di chiarire almeno questa situazione è perchè di me non gliene importa più di tanto.
Se fossi DAVVERO interessata faresti tu la prima mossa, il fatto che tu sogni che sia lui a farlo, per lasciarti andare, la dice lunga: se si fa avanti bene, ci sto, sennò chissenefrega. Ma non è che vanno così le cose, eh. Magari nel medioevo, ma ora la donna potrebbe anche decidere, se è interessata a un tipo, di farsi avanti e vedere come va.
Però ripeto, per me non sei interessata, quindi lascia proprio perdere, smetti di cogliere quei segnali che ci sono se poi li interpreti a modo tuo ma non agisci.