ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree6Mi piace

La mia epopea

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tu vuoi uno che ti 'prenda per i capelli'. E non è lui. Punto.

    L'unica cosa che ti interessa, è interessargli.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Brunilde Visualizza il messaggio

    Anche perchè dopo tutti questi mesi il premio per aver aspettato doveva essere uno che stravedeva per me, non uno che dopo una splendida uscita non ti scrive neanche per dirti che ha passato una bella serata.





    E pensare che mi ero fermata al primo post ...
    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Vuoi il piatto pronto, se vuoi che ti salti addosso sarà difficile.
    Fai anche tu qualche altra mossa.
    Se poi non te ne frega una mazza magari è solo attrazione e passatempo durante l'orario di lavoro.

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Te li do io un po' di motivi:
    1-ogni uomo è diverso e non tutti tendono ad assillare-e personalmente io odio gli pseudo-stalker- ma preferiscono un impatto più soft.
    2-probabilmente il fatto di essere più vecchio, e il fatto di lavorare nello stesso posto incide molto. Non sa come approcciarsi a una ragazza più giovane. Non sa cosa ti passa per la testa.
    3-probabilmente questo è il suo modo di conquistarti. Dici che non è quello giusto? secondo me si, dato come sei presa..

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    O magari non gli interessi poi così tanto...

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    A me sembra tanto che a te non piaccia ma che tu voglia cmq la soddisfazione di avere qualcuno che ti viene dietro, quindi non ci vuoi uscire, ma vuoi che lui ti noti, che ti faccia i complimenti e che ti stia dietro.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/9/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non è interessato.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/11/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me vuole che gli scrivi tu.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    A me sembra tanto che a te non piaccia ma che tu voglia cmq la soddisfazione di avere qualcuno che ti viene dietro, quindi non ci vuoi uscire, ma vuoi che lui ti noti, che ti faccia i complimenti e che ti stia dietro.
    Ti posso assicurare che non è affatto così, non mi è mai passata per la testa questa cosa, e soprattutto non è certo un Brad Pitt le cui lusinghe ti farebbero piacere anche se non fosse assolutamente il tuo tipo.
    Semplicemente mi ritrovo un giorno a pensarlo intensamente e un altro a non pensarlo affatto, quindi non riuscendo a fare chiarezza da sola ho chiesto altri pareri.

    Mi piacerebbe che in questo momento fosse lui a decidere per me: chiedendomi insistentemente di vederci, di non arretrare alla prima difficoltà ma anzi, proprio per questo a darsi più da fare, così che magari io (titubante) mi lasci finalmente andare.

    Invece è un mese che non ci sentiamo per telefono, ci siamo visti ieri al lavoro per l'ultima volta prima delle vacanze di Natale, mi fissa negli occhi sorridendomi, mi parla, ma di più non fa, non riprova a chiedermi di uscire.
    Ma a voi non vi sembra un comportamento strano? Ok, magari non riprova a chiedermi di uscire, ma non gli viene almeno da chiedermi se lo sto (in un certo senso) prendendo in giro? Non ha la curiosità di capire che cosa siamo, amici, persone che si piacciono, semplici colleghi?
    Io credo che alla fine se non sente la necessità di chiarire almeno questa situazione è perchè di me non gliene importa più di tanto.

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se fossi DAVVERO interessata faresti tu la prima mossa, il fatto che tu sogni che sia lui a farlo, per lasciarti andare, la dice lunga: se si fa avanti bene, ci sto, sennò chissenefrega. Ma non è che vanno così le cose, eh. Magari nel medioevo, ma ora la donna potrebbe anche decidere, se è interessata a un tipo, di farsi avanti e vedere come va.
    Però ripeto, per me non sei interessata, quindi lascia proprio perdere, smetti di cogliere quei segnali che ci sono se poi li interpreti a modo tuo ma non agisci.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 16:03
  2. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15
  3. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19
  4. la mia paura
    Da MyReason89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 12:08
  5. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 19:14