semplicemente se stessa....se piace bene se no niente!
semplicemente se stessa....se piace bene se no niente!
Originariamente inviata da incasinata
bisogna essere se stessi e mai piacere x forza, altrimenti saremmo tutti delle copie... sai ke strazio! se una xsona nn ti accetta x come 6 nn è degna della tua attenzione e nn ti vuole veramente bene...
Originariamente inviata da mony_89
bella ma sopratutto simpatica e con tanto senso dell umorismo
le ragazze, come i ragazzi, devono essere loro stesse... nn devono cambiare x piacere all'altro, ma devono mostrare il loro vero carattere e la loro vera natura...
Sè stessa...niente di più niente di meno....
MI deve colpire qualcosa di lei , fisicamente o caratterialmente dipende deve essere se stessa come hanno già detto tante persone, è inutile dire le solite cose....... (modello barbie o altro) Forse sarò strano ma la penso così
scussame lo so sn 1 po rimba ma m puoi rispiegare ke nn ho capito? grasiasOriginariamente inviata da Pippo88
già che sono qua provo a spiegartelo io, sperando di non distorcere quanto volesse dire..Originariamente inviata da emily_the OnLy
Lui deve rimanere colpito da qualcosa di lei, ma lei deve essere se stessa! Non occorre adeguarsi a certi canoni di bellezza che ci vengono proposti.. Ciascuno/a possiede delle qualità..