A me è capitato di uscire in 5. La ragazza in questione è una mia grandissima amica e proprio per questo ero io ad insistere che venisse con noi! A lui invece non dava assolutamente fastidio..Non capisco che problema abbia il tuo ragazzo!!!
A me è capitato di uscire in 5. La ragazza in questione è una mia grandissima amica e proprio per questo ero io ad insistere che venisse con noi! A lui invece non dava assolutamente fastidio..Non capisco che problema abbia il tuo ragazzo!!!
ho pensato la stessa cosa..Originariamente inviata da imok
cioè....porrrrretta! una zitella in mezzo ai Felicemente Fidanzati??? ma la odiate?
......tristissimo.......ma qst povera cucciola cosa v ha fatto di male???
Originariamente inviata da patuffina_
Appunto!Originariamente inviata da imok
A me personalmente non piacciono neanche le uscite a 4 figuriamoci a cinque con quel poverino/a che fa il moccolo
Sono d'accordo anche io...non mi piace molto l'uscita a 4 manco a me...e comunque mi metterei nei panni della persona che fa il lumino...che brutto!Originariamente inviata da RANGER
A me le uscite a 4 mi piacciono ma a 5 no cioè non mi sentirei a mio agio con una persona che fa il moccolo perchè mi metterei nei suoi panni e mi darebbe molto fastidio
Cmq sn tt amici suoi, xke una è la sua migliore amica e il ragazzo è un suo caro amico..La ragazza sola ke a volte capita ke il ragazzo nn puo venire e esce cn noi 4, anke lei lo conosce molto bene il mio ragazzo qnd siamo tt. amici..poi io c esco cn i suoi amici è capitato anke d andare alla festa x i 18 anni d un suo amico!!!Originariamente inviata da katie83