A me è capitato di uscire in 5. La ragazza in questione è una mia grandissima amica e proprio per questo ero io ad insistere che venisse con noi! A lui invece non dava assolutamente fastidio..Non capisco che problema abbia il tuo ragazzo!!! :roll:
Visualizzazione stampabile
A me è capitato di uscire in 5. La ragazza in questione è una mia grandissima amica e proprio per questo ero io ad insistere che venisse con noi! A lui invece non dava assolutamente fastidio..Non capisco che problema abbia il tuo ragazzo!!! :roll:
ho pensato la stessa cosa..Quote:
Originariamente inviata da imok
cioè....porrrrretta! :shock: una zitella in mezzo ai Felicemente Fidanzati??? ma la odiate? :shock:
......tristissimo.......ma qst povera cucciola cosa v ha fatto di male??? :| :shock:
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Appunto!Quote:
Originariamente inviata da imok
A me personalmente non piacciono neanche le uscite a 4 figuriamoci a cinque con quel poverino/a che fa il moccolo :(
Sono d'accordo anche io...non mi piace molto l'uscita a 4 manco a me...e comunque mi metterei nei panni della persona che fa il lumino...che brutto!Quote:
Originariamente inviata da RANGER
A me le uscite a 4 mi piacciono ma a 5 no cioè non mi sentirei a mio agio con una persona che fa il moccolo perchè mi metterei nei suoi panni e mi darebbe molto fastidio
Cmq sn tt amici suoi, xke una è la sua migliore amica e il ragazzo è un suo caro amico..La ragazza sola ke a volte capita ke il ragazzo nn puo venire e esce cn noi 4, anke lei lo conosce molto bene il mio ragazzo qnd siamo tt. amici..poi io c esco cn i suoi amici è capitato anke d andare alla festa x i 18 anni d un suo amico!!!Quote:
Originariamente inviata da katie83