Generalizzazione portami via
alla fiera dell'ovvio, per due soldi, una banalità mio padre compròòòòò...
Vado a comprare le sigarette... aspettami poi ti spiego il perché
E ben più facile sparire che argomentare la decisione alla base di una sparizione.
Bada bene, non dico che sia "corretto" dico sono che se dall'altra parte non c'è una spiccata etica o una volonta di correttezza e di chiarezza, voltare le spalle quando non si è più interessati è la soluzione più a buon mercato.
Le motivazioni poi possono essere diverse, ma l'esito è il medesimo.
non te lo dira mai.... agli uomini gli fa sempre comodo lasciare le porte aperte... non le chiudono mai definitivamente.....sono nella tua stessa situazione....
sempre...
mai....
Fino a quando voi pulzelle disilluse non la smetterete di valutare la massa ma inizierete a focalizzarvi sulle individualità , noi avremo vita facile. Io lo dico per voi.
E lo dico da "voce fuori dal coro" visto che sono fuori dal giro (con mio sommo gaudio).
Perchè non gli piaci abbastanza. Punto. Fine.
E questo vale per tutti, donne comprese.
Mi è capitato la stessa cosa e mi ha pure cancellato da facebook. Lascialo perdere guarda avanti, e non sperare che cambi, tanto sarà sempre lo stesso.
Questo è sicuramente vero.
Ma a volte, spesso aggiungerei, spariamo quando non ce ne frega nulla dell'altra persona per cui è l'indifferenza il motore principale, non la mancanza di palle.
Non dico che sia meglio, sia chiaro, dico solo che a volte (anche se è più dura da digerire se si pensa di contare qualcosa per qualcuno) spariamo perchè semplicemente non ci interessa spendere una mezza parola in più.
Brutto? Schifoso? Sì, sono d'accordo.