ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree7Mi piace

Consigli da dare ad un'amica in difficoltà

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi spiace essere così dura ma come fa ad essere così idiota?? e tu come fai a dire che questa tipa ha un cuore profondo??Forse che la sua 'generosità' sta nell offrirsi come oggetto per tutti i segaioli della scuola?



    Senza parole.

    Cmq non so cosa puoi fare per aiutarla, principalmente perchè credo che a 16 anni ( e a qualunque età) hai abbastanza neuroni in testa per capire dove stanno certi limiti.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Tommaso Oggioni
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho capito se la vedi come una sorellina da difendere o se rosichi perchè vuoi fartela.
    Non ci siamo capiti; io la vedo come una ragazza molto in difficoltà, e affezionatomi a lei sto cercando di aiutarla.. non pretendo che comprendiate questo, ma che aiutiate per favore -_-
    I genitori ormai.... da quanto so hanno provato con le buone e con le cattive ma....
    E in ogni caso non sono un MORTO DI F**A che appena conosco una che mi dice che manda foto così me le faccio mandare pure io... ma pensa te!

  4. #13
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Oggioni Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti; io la vedo come una ragazza molto in difficoltà, e affezionatomi a lei sto cercando di aiutarla.. non pretendo che comprendiate questo, ma che aiutiate per favore -_-
    I genitori ormai.... da quanto so hanno provato con le buone e con le cattive ma....
    E in ogni caso non sono un MORTO DI F**A che appena conosco una che mi dice che manda foto così me le faccio mandare pure io... ma pensa te!
    Cerca di parlargli e che non deve mandare a puttane la sua vita. D'altronde è ancora una ragazzina, ha una vita davanti!

  5. #14
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Oggioni Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti; io la vedo come una ragazza molto in difficoltà, e affezionatomi a lei sto cercando di aiutarla.. non pretendo che comprendiate questo, ma che aiutiate per favore -_-
    I genitori ormai.... da quanto so hanno provato con le buone e con le cattive ma....
    E in ogni caso non sono un MORTO DI F**A che appena conosco una che mi dice che manda foto così me le faccio mandare pure io... ma pensa te!
    Ah quindi i genitori lo sanno?? E la lasciano fare?? Ma cosa ha questa ragazza che non va e che non riesce a comprendere? o.O

    Fatela 'disintossicare' a questo punto, portatela da uno psicologo

  6. #15
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Oggioni Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti; io la vedo come una ragazza molto in difficoltà, e affezionatomi a lei sto cercando di aiutarla.. non pretendo che comprendiate questo, ma che aiutiate per favore -_-
    I genitori ormai.... da quanto so hanno provato con le buone e con le cattive ma....
    E in ogni caso non sono un MORTO DI F**A che appena conosco una che mi dice che manda foto così me le faccio mandare pure io... ma pensa te!
    Scherzi? Non mi meraviglio della figlia a sto punto ._.

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    I genitori lo sanno?
    Se vuoi fare una cosa proprio utile, parla con loro alla tipo "Vostra figlia fa queste cose e voi ve ne fottete allegramente etc"
    Con genitori cosi c'è poco da fare, io la manderei da uno psicologo!

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se i genitori lo sanno, c'è poco da fare, sta a loro aiutarla, o farla aiutare. Da parte tua non puoi far altro che farle capire che non è così, che si attira l'attenzione, semmai solo casini.

  9. #18
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Ma in che mondo siamo?
    Mi meraviglio sempre di più di certa gente che si mette a mandare foto (fossero semplicemente foto) via sms e facebook a persone che nemmeno conosce. I suoi genitori lo sanno, sta a loro parlare con lei. Tu puoi solo consigliarle, ma visti i risultati, io rinuncerei.
    Poi nessuno la obbliga a inviarle a questa gente, se non è quello che vuole può semplicemente non inviarle.
    Ha quasi 16 anni, deve cominciare a capire da sola ciò che è meglio per lei.

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me sta storia mi pare una cazzata eh.... I suoi lo sanno che la figlia minorenne di 15 anni manda foto in giro (quindi chi le riceve potrebbe essere accusato di pedofilia) e non fanno un cazzo?
    Mha...
    A Nuvolablu piace questo intervento

  11. #20
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Concordo un po' con tutti.
    Il cervello a 16 anni ce l'hai. O meglio, io credo che il cervello lo si ha sempre, poi piano piano si migliora con l'età.
    Se tu sei proprio sicuro che lei stia male, o meglio, che lo fa perché sta male, e soprattutto che i genitori lo sanno e non fanno un tubo, tu alla fine puoi fare ben poco, visto che abita con i suoi.
    Io se fossi stata nei genitori avrei levato computer e cellulare con fotocamera, e l'avrei mandata da una psicoterapeuta. Ma stiamo scherzando? Abbandonare la propria figlia in questi momenti, qualunque sia la causa?
    Tu l'unica cosa che puoi fare è non compatirla. Io ho avuto un'amica in depressione, le ho sempre detto le cose a brutto muso, cercando di farla reagire. Spesso quando si passano periodi così non reagisce e si diventa passivi totalmente.
    Prova a dirle le cose un po' duramente, potrebbe darle uno scossone, ma falle capire che lo fai per lei.

    Io ovviamente ti ho parlato come se lei stesse male, ma io ti invito a capire meglio se lei lo fa davvero perché sta passando un periodo così o solo perché ha pochi neuroni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Altre ricorrenze: Regalo ad un'amica
    Da martaa!! nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/9/2013, 12:03
  2. Scherzo da fare ad un'amica/amico
    Da katdilillo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 19:08
  3. un po in difficoltà...:S
    Da sexyfede nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:15
  4. un consiglio ad un amica!!!!!!
    Da vale92bacio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 15:03
  5. scrivo da parte di un'amica rispondeteeeeee!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 16:06

Tag per questa discussione