ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree7Mi piace

Consigli da dare ad un'amica in difficoltà

  1. #1
    Matricola FdT Tommaso Oggioni
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consigli da dare ad un'amica in difficoltà

    Ciao utenti, avrei bisogno di qualche consiglio che potrei dare ad un'amica che conosco da poco e che è molto in difficoltà..
    Brevemente, conoscendola ho notato che aveva un certo cuore.. era molto "profonda" nei sentimenti.. e mi somigliava su parecchie cose.. io mi sono affezionato a lei infatti; ma poi parlando ho notato anche che è molto giù, che vorrebbe smettere di vivere.. lei, per qualche ragione, non lo so anche se cerco di capirlo, manda "quel tipo" di foto a persone che (approfittando di questa debolezza) gliele chiedono... lei ci sta male ed io per quanto poco sappia di lei ci sono rimasto male quando l' ho saputo... le ho scritto un sacco (e forse ci troveremo e le parlerò a voce) per farle capire che NON PUO' farsi usare cosi.. per esempio un suo ex gliele ha chieste pochi giorni fa. Lei gliele ha mandate, ma alcune vecchie.. e lui? ne vuole altre non gli vanno bene! ed ha ricambiato con alcune delle sue! e lei che mi dice: "ne farò altre quando ho tempo, COME VUOLE LUI" ma dico..!?!?!?!?!?! Premesso che tra ragazzini della loro età (14-15-16) al giorno d'oggi ce ne sono un bell' 80 % che ha solo f**a in testa!!! diciamolo.. non tutti ovviamente ma UNA BUONA PARTE!
    A me saperlo è dispiaciuto un sacco... un sacco! e ho fatto quel che potevo... il punto è che, cari amici, potreste dirmi:è la sua vita, hai fatto il possibile ora starà a lei decidere cosa fare. VERO!! ma ora mi sta troppo a cuore e voglio aiutarla.. non voglio che la cosa peggiori e faccia "una brutta fine".. in un'occasione era intervenuta anche la polizia postale... ma non è servito lo sta facendo ancora e lo farà.... ragazzi io sono piu grande e di c*****e ne ho fatte di grosse, ma non sarei cio che sono se da quegli errori non avessi imparato.... e forse anche lei puo imparare molto da questo, ma non finche continua... e dice che non riesce per quanto provi.... ma allora già lei è debole e cede con poco e in più ci si mettono non so quante persone (si parla di3-4 anche piu!!) a domandarle ste foto!! ma c****o volete lasciarla stare sta povera ragazzina??? sta male nessuno la cerca ed ecco che vede in questo, come dire, la sua unica scelta... no io vorrei fare qualcosa per lei.... ma che cosa?? tirarle via il telefono sarebbe la cosa migliore.. convincerla a spegnerlo e lasciarlo spento per giorni prendendosi del tempo per ragionare, pensare.... lo farebbe!?
    Che posso fare... sto male a vedere che giovani 13enni cominciano a mandare foto così.. in intimo... e poi..... si sa si vuole sempre piu, e cosi arrivano le foto svestite... Dio, ma dove viviamo..... non fraintendete ciò che dico perché molte ragazze/donne sono care e sincere, e brave sotto tutti gli aspetti! però.... però.
    Ecco tutto, se sapete cosa potrei fare... sarò felice di ascoltervi (accetto critiche anche sul mio comportamento nei suoi confronti) ma come ho detto voglio fare qualcosa, il possibile, per lei!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Cioè questa pur di esser cagata manda foto su richiesta?
    Magari potrebbe fare anche altro su richiesta...


    ...Ma...ingiustizia..

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E quindi a te non ha mandato foto?

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Credo che dovresti prenderla di petto e spiegarle che se le persone la calcolano solo se fa vedere tette e culo forse quella non è la compagnia giusta... cioè stiamo scherzando? Mettila sulla retta via ti prego... non esiste che una ragazza si riduca a questi stati... che bassezze... non ho capito quanti anni abbia... ma l'ultima spiaggia è dirlo ai genitori... loro sicuramente faranno qualcosa... spero...

  6. #5
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Dagli una sberla forte sul viso e poi le spieghi. Potrebbe funzionare
    A Mephist e Tommaso Oggioni piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    Dagli una sberla forte sul viso e poi le spieghi. Potrebbe funzionare
    Ma non troppo forte altrimenti non ti sente più
    A Juliet Miller piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT Tommaso Oggioni
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh inanzitutto lei farà 16 anni a dicembre di quest'anno. Ed io le ho già detto di cancellare le foto cha ha e icontatti.. non puo farsi usare cosi.. le ragazze hanno un valore molto piu grande! Infatti sapendolo ci sono rimasto davvero male

    - - - Aggiornamento - - -

    Beh inanzitutto lei farà 16 anni a dicembre di quest'anno. Ed io le ho già detto di cancellare le foto cha ha e icontatti.. non puo farsi usare cosi.. le ragazze hanno un valore molto piu grande! Infatti sapendolo ci sono rimasto davvero male

  9. #8
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio


    Ma non troppo forte altrimenti non ti sente più
    Si, meglio non esagerare xD
    A Mephist piace questo intervento

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Oggioni Visualizza il messaggio
    Beh inanzitutto lei farà 16 anni a dicembre di quest'anno. Ed io le ho già detto di cancellare le foto cha ha e icontatti.. non puo farsi usare cosi.. le ragazze hanno un valore molto piu grande! Infatti sapendolo ci sono rimasto davvero male
    Vero, di solito non basta la richiesta o il ricatto per ricevere foto o altro...normalmente ci stanno cene, complimenti, uscite...e ssossordi eh!

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non ho capito se la vedi come una sorellina da difendere o se rosichi perchè vuoi fartela.

    Nel primo caso parla con i genitori magari riusciranno a domarle l'indole zoccolandia, nel secondo caso proponile un book hard magari fai breccia nel suo cuore (..).
    A Jamila e Jeggi piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altre ricorrenze: Regalo ad un'amica
    Da martaa!! nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/9/2013, 11:03
  2. Scherzo da fare ad un'amica/amico
    Da katdilillo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 18:08
  3. un po in difficoltà...:S
    Da sexyfede nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:15
  4. un consiglio ad un amica!!!!!!
    Da vale92bacio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 14:03
  5. scrivo da parte di un'amica rispondeteeeeee!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 15:06

Tag per questa discussione