Ciao utenti, avrei bisogno di qualche consiglio che potrei dare ad un'amica che conosco da poco e che è molto in difficoltà..
Brevemente, conoscendola ho notato che aveva un certo cuore.. era molto "profonda" nei sentimenti.. e mi somigliava su parecchie cose.. io mi sono affezionato a lei infatti; ma poi parlando ho notato anche che è molto giù, che vorrebbe smettere di vivere.. lei, per qualche ragione, non lo so anche se cerco di capirlo, manda "quel tipo" di foto a persone che (approfittando di questa debolezza) gliele chiedono... lei ci sta male ed io per quanto poco sappia di lei ci sono rimasto male quando l' ho saputo... le ho scritto un sacco (e forse ci troveremo e le parlerò a voce) per farle capire che NON PUO' farsi usare cosi.. per esempio un suo ex gliele ha chieste pochi giorni fa. Lei gliele ha mandate, ma alcune vecchie.. e lui? ne vuole altre non gli vanno bene! ed ha ricambiato con alcune delle sue! e lei che mi dice: "ne farò altre quando ho tempo, COME VUOLE LUI" ma dico..!?!?!?!?!?! Premesso che tra ragazzini della loro età (14-15-16) al giorno d'oggi ce ne sono un bell' 80 % che ha solo f**a in testa!!! diciamolo.. non tutti ovviamente ma UNA BUONA PARTE!
A me saperlo è dispiaciuto un sacco... un sacco! e ho fatto quel che potevo... il punto è che, cari amici, potreste dirmi:è la sua vita, hai fatto il possibile ora starà a lei decidere cosa fare. VERO!! ma ora mi sta troppo a cuore e voglio aiutarla.. non voglio che la cosa peggiori e faccia "una brutta fine".. in un'occasione era intervenuta anche la polizia postale... ma non è servito lo sta facendo ancora e lo farà.... ragazzi io sono piu grande e di c*****e ne ho fatte di grosse, ma non sarei cio che sono se da quegli errori non avessi imparato.... e forse anche lei puo imparare molto da questo, ma non finche continua... e dice che non riesce per quanto provi.... ma allora già lei è debole e cede con poco e in più ci si mettono non so quante persone (si parla di3-4 anche piu!!) a domandarle ste foto!! ma c****o volete lasciarla stare sta povera ragazzina??? sta male nessuno la cerca ed ecco che vede in questo, come dire, la sua unica scelta... no io vorrei fare qualcosa per lei.... ma che cosa?? tirarle via il telefono sarebbe la cosa migliore.. convincerla a spegnerlo e lasciarlo spento per giorni prendendosi del tempo per ragionare, pensare.... lo farebbe!?
Che posso fare... sto male a vedere che giovani 13enni cominciano a mandare foto così.. in intimo... e poi..... si sa si vuole sempre piu, e cosi arrivano le foto svestite... Dio, ma dove viviamo..... non fraintendete ciò che dico perché molte ragazze/donne sono care e sincere, e brave sotto tutti gli aspetti! però.... però.
Ecco tutto, se sapete cosa potrei fare... sarò felice di ascoltervi (accetto critiche anche sul mio comportamento nei suoi confronti) ma come ho detto voglio fare qualcosa, il possibile, per lei!