ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51
Like Tree30Mi piace

Come ne esco???

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ahia, la vedo dura



    Dai cerca di togliertela dalla testa, cambia orari...fatti nuove amicizie...

    E' fidanzata da ben quattro anni, poi se lei continua a cercarti parlale chiaramente e dille di scegliere tra lei e il suo ragazzo, almeno avrai la coscienza a posto e subentrerai dopo che l'ha lasciato.

    Insomma non puoi sapere se è in crisi o se ha solo voglia di un'avventura, quindi vedi un po' tu se ne vale la pena...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Se è fidanzata da quattro anni secondo le statistiche dovrebbe mollarlo fra poco, la storia comune più di tre anni non dura. Prima di provarci o di tirartene fuori sonda il terreno, senti cosa dice del suo tipo e cosa pensa delle questioni di fedeltà. Ci sono passato anch'io e mi ha aiutato molto a mettermi l'anima in pace quando lei mi aveva detto che stava benissimo col suo tiranno e che per nulla al mondo l'avrebbe tradito.

  4. #13
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Statistiche??? Analizza qui se puoi: sono stati fidanzati per due anni, poi si sono lasciati ed ora stanno insieme da due anni.

    Ci è stato per caso un restart?

  5. #14
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    E' perfetto, tipico caso della ragazza confusa che non sa quel che vuole e che sta con uno per non star da sola più che per stare con qualcuno. Informati e vedi come la pensa sul mocio con cui sta.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    al di là del fatto che faccio fatica a reputare stupenda una persona che parla con un altro tizio in continuazione, anche di notte.

    comunque, è fidanzata, non sposata. nessuno ti impedisce di provarci, se pensi ne valga la pena.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che rapporto hai con il suo lui?

  8. #17
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Il suo lui non lo conosco, comunque avvierò una ricerca.

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Per come son fatta io starei al mio posto perché:
    1) Se sta con il suo lui, anche se c'è stata una crisi nel mezzo, un motivo ci sarà e non credo che sia una che non sa cosa vuole. Ci sono tanti motivi che possono separare una coppia, ma il fatto che dopo questo distacco si siano riuniti non credo proprio implichi che lei è indecisa, anzi, tutt'altro.
    2) Se lei stesse con il suo ragazzo solo per stare con qualcuno, allora perché mai non dovrebbe fare la stessa cosa con te?
    Magari state insieme e zac! messaggia con un suo amico notte e giorno.

    Io sono per non rompere le palle a gente felicemente fidanzata (sempre che comunque lo sia, eh.)
    Puo' darsi che non stanno bene insieme, ma lei non si è mai sfogata con te del suo fidanzato?

  10. #19
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Non voglio fare la guasta feste, ma una ragazza che "flirta" con un'altro non è poi così "fantastica" e "irripetibile"..
    Come lo sta facendo ora con lui un giorno potrebbe farlo anche con te.. e in ogni caso sono contro a quelli che si mettono in mezzo a una coppia..
    A Caska piace questo intervento

  11. #20
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    No, mai parlato del suo lui a parte che all'inizio della nostra conoscenza, mi disse solo il nome e l'età.
    Sfogata? Si sfoga con me parecchio, ma fino ad ora mai del suo ragazzo, più che altro di altri problemi, come scuola, famiglia e le sue gambe (ha avuto un incidente a febbraio ed è in riabilitazione attualmente), e poi altre cose, ma mai del suo ragazzo.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ce ne fossero di utenti come me!
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 16:35
  2. ce ne sono altri come messenger o skype?
    Da Sweeney nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 21:55
  3. ke ne pensate di Donadoni come C.T.?
    Da Aprovel nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 13:24
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 11:27
  5. cosa ne pensate di come ho scritto questo libro?
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:41