Visualizzazione stampabile
-
Ahia, la vedo dura:)
Dai cerca di togliertela dalla testa, cambia orari...fatti nuove amicizie...
E' fidanzata da ben quattro anni, poi se lei continua a cercarti parlale chiaramente e dille di scegliere tra lei e il suo ragazzo, almeno avrai la coscienza a posto e subentrerai dopo che l'ha lasciato.
Insomma non puoi sapere se è in crisi o se ha solo voglia di un'avventura, quindi vedi un po' tu se ne vale la pena...
-
Se è fidanzata da quattro anni secondo le statistiche dovrebbe mollarlo fra poco, la storia comune più di tre anni non dura. Prima di provarci o di tirartene fuori sonda il terreno, senti cosa dice del suo tipo e cosa pensa delle questioni di fedeltà. Ci sono passato anch'io e mi ha aiutato molto a mettermi l'anima in pace quando lei mi aveva detto che stava benissimo col suo tiranno e che per nulla al mondo l'avrebbe tradito.
-
Statistiche??? Analizza qui se puoi: sono stati fidanzati per due anni, poi si sono lasciati ed ora stanno insieme da due anni.
Ci è stato per caso un restart? :lol:
-
E' perfetto, tipico caso della ragazza confusa che non sa quel che vuole e che sta con uno per non star da sola più che per stare con qualcuno. Informati e vedi come la pensa sul mocio con cui sta.
-
al di là del fatto che faccio fatica a reputare stupenda una persona che parla con un altro tizio in continuazione, anche di notte.
comunque, è fidanzata, non sposata. nessuno ti impedisce di provarci, se pensi ne valga la pena.
-
Che rapporto hai con il suo lui?
-
Il suo lui non lo conosco, comunque avvierò una ricerca.
-
Per come son fatta io starei al mio posto perché:
1) Se sta con il suo lui, anche se c'è stata una crisi nel mezzo, un motivo ci sarà e non credo che sia una che non sa cosa vuole. Ci sono tanti motivi che possono separare una coppia, ma il fatto che dopo questo distacco si siano riuniti non credo proprio implichi che lei è indecisa, anzi, tutt'altro.
2) Se lei stesse con il suo ragazzo solo per stare con qualcuno, allora perché mai non dovrebbe fare la stessa cosa con te?
Magari state insieme e zac! messaggia con un suo amico notte e giorno.
Io sono per non rompere le palle a gente felicemente fidanzata (sempre che comunque lo sia, eh.)
Puo' darsi che non stanno bene insieme, ma lei non si è mai sfogata con te del suo fidanzato?
-
Non voglio fare la guasta feste, ma una ragazza che "flirta" con un'altro non è poi così "fantastica" e "irripetibile"..
Come lo sta facendo ora con lui un giorno potrebbe farlo anche con te.. e in ogni caso sono contro a quelli che si mettono in mezzo a una coppia..
-
No, mai parlato del suo lui a parte che all'inizio della nostra conoscenza, mi disse solo il nome e l'età.
Sfogata? Si sfoga con me parecchio, ma fino ad ora mai del suo ragazzo, più che altro di altri problemi, come scuola, famiglia e le sue gambe (ha avuto un incidente a febbraio ed è in riabilitazione attualmente), e poi altre cose, ma mai del suo ragazzo.