Visualizzazione stampabile
-
Come ne esco???
Proprio a me, che mai avrei pensato ad una cosa del genere.
Insomma, conosco una ragazza per la quale il termine "stupenda" è a dir poco riduttivo per esprimere ciò che io davvero penso di lei. Esteticamente la trovo fantastica, la persona e il carattere che lei ha poi... bè non ne parliamo proprio, è una ragazza fantastica! Mai trovato una tipa del genere.
Parliamo molto, ogni giorno. Ogni scusa è buona per parlare, anche durante la notte, già...
Parliamo di tutto, abbiamo gli stessi gusti quasi in qualsiasi contesto, concordiamo sempre su tutto...
Ci scambiato favori e controfavori in continuazione.
Mi basta vederla per essere contento, o se lo sono già di mio, per migliorare la giornata.
Insomma, questa qui mi piglia proprio, ma davvero! Ormai ho il chiodo fisso, la penso constantemente, e questa non è una cosa normale, non per me...
Insomma perfetto se non fosse per il fatto che lei è fidanzata da quattro anni...
Questa situazione mi sta lentamente logorando e vorrei sapere un po' come potrei uscirne.
-
ahahahahahahahahahahahahah :lol:
Tiratene fuori il prima possibile, prova a sentirla di meno, prova ad allontanarti, ma tiratene fuori il prima possibile, pure a costo di dover rovinare un determinato rapporto di amicizia, sbattitene.
-
Ma perché a me, perché???
Cacchio, ma per una volta che trovo una così... sigh...
Mi ritiro nel mio angolino, va...
-
Per quanto può sembrarti unica, irripetibile e fantastica, c'è di meglio, c'è sempre di meglio, solo che ora non vuoi rendertene conto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
According to Jim
Ma perché a me, perché???
Cacchio, ma per una volta che trovo una così... sigh...
Mi ritiro nel mio angolino, va...
In questi casi è sempre meglio una pippa.
-
Io sono romantica, quindi non mollare mai, magari riesci a conquistarla non saresti il primo, dipende da quanta complicità c'è tra voi, se poi trovi un altra che ti prende e lei continua a non volerne sapere, tanto meglio U_U
-
Ah, mi sono pure dimenticato di scrivere che per forza di cosa ci incontriamo, e tutte queste volte vanno ad aggiungersi a quelle occasioni da noi cercate anche per stare semplicemente un po' per parlare.
Qua finisce che ricorro al detto "Tutto è lecito in guerra e in amore":lol:
-
una mia amica ha lasciato il suo tipo dopo quasi 8 anni perchè ha conosciuto un ragazzo che le h fatto perdere la testa, ergo mai dire mai...
Ma se trovi un modo per uscirne fammelo sapere anche a me :roll: !!!
-
L'amore è tremendo quando prende, non ci si può fare nulla. u.u
-
"Parliamo molto, ogni giorno. Ogni scusa è buona per parlare, anche durante la notte, già..."
Proprio stupenda non è, se invece di parlare con suo ragazzo chiama te perfino durante la notte.
Bò, io cercherei di uscirne da questa situazione, ma hai due modi per farlo, mollare la presa o provarci. Così sei nel mezzo, e non serve a nulla, quindi o dici a te stesso che non vale la pena continuare a sentirla, visto che è fidanzata, oppure le dici chiaramente che sei interessato e vedi lei come reagisce.
-
Ahia, la vedo dura:)
Dai cerca di togliertela dalla testa, cambia orari...fatti nuove amicizie...
E' fidanzata da ben quattro anni, poi se lei continua a cercarti parlale chiaramente e dille di scegliere tra lei e il suo ragazzo, almeno avrai la coscienza a posto e subentrerai dopo che l'ha lasciato.
Insomma non puoi sapere se è in crisi o se ha solo voglia di un'avventura, quindi vedi un po' tu se ne vale la pena...
-
Se è fidanzata da quattro anni secondo le statistiche dovrebbe mollarlo fra poco, la storia comune più di tre anni non dura. Prima di provarci o di tirartene fuori sonda il terreno, senti cosa dice del suo tipo e cosa pensa delle questioni di fedeltà. Ci sono passato anch'io e mi ha aiutato molto a mettermi l'anima in pace quando lei mi aveva detto che stava benissimo col suo tiranno e che per nulla al mondo l'avrebbe tradito.
-
Statistiche??? Analizza qui se puoi: sono stati fidanzati per due anni, poi si sono lasciati ed ora stanno insieme da due anni.
Ci è stato per caso un restart? :lol:
-
E' perfetto, tipico caso della ragazza confusa che non sa quel che vuole e che sta con uno per non star da sola più che per stare con qualcuno. Informati e vedi come la pensa sul mocio con cui sta.
-
al di là del fatto che faccio fatica a reputare stupenda una persona che parla con un altro tizio in continuazione, anche di notte.
comunque, è fidanzata, non sposata. nessuno ti impedisce di provarci, se pensi ne valga la pena.
-
Che rapporto hai con il suo lui?
-
Il suo lui non lo conosco, comunque avvierò una ricerca.
-
Per come son fatta io starei al mio posto perché:
1) Se sta con il suo lui, anche se c'è stata una crisi nel mezzo, un motivo ci sarà e non credo che sia una che non sa cosa vuole. Ci sono tanti motivi che possono separare una coppia, ma il fatto che dopo questo distacco si siano riuniti non credo proprio implichi che lei è indecisa, anzi, tutt'altro.
2) Se lei stesse con il suo ragazzo solo per stare con qualcuno, allora perché mai non dovrebbe fare la stessa cosa con te?
Magari state insieme e zac! messaggia con un suo amico notte e giorno.
Io sono per non rompere le palle a gente felicemente fidanzata (sempre che comunque lo sia, eh.)
Puo' darsi che non stanno bene insieme, ma lei non si è mai sfogata con te del suo fidanzato?
-
Non voglio fare la guasta feste, ma una ragazza che "flirta" con un'altro non è poi così "fantastica" e "irripetibile"..
Come lo sta facendo ora con lui un giorno potrebbe farlo anche con te.. e in ogni caso sono contro a quelli che si mettono in mezzo a una coppia..
-
No, mai parlato del suo lui a parte che all'inizio della nostra conoscenza, mi disse solo il nome e l'età.
Sfogata? Si sfoga con me parecchio, ma fino ad ora mai del suo ragazzo, più che altro di altri problemi, come scuola, famiglia e le sue gambe (ha avuto un incidente a febbraio ed è in riabilitazione attualmente), e poi altre cose, ma mai del suo ragazzo.
-
Quote:
According to Jim
Il suo lui non lo conosco, comunque avvierò una ricerca.
Allora non manchi di rispetto a nessun amico se dimostri la tua attrazione verso di lei... e puoi benissimo farlo!
E' lei che deve sapere rimetterti al tuo posto.... onestamente se fosse la mia donna vorrei che sapesse resistere a delle avance di qualche spasimante, non posso pretendere che nessuno ci provi o che nessuno ne sia attratto...
chi ti dice di "girare al largo perchè fidanzata" forse è solo insicura...
-
Quote:
Randagio
Allora non manchi di rispetto a nessun amico se dimostri la tua attrazione verso di lei... e puoi benissimo farlo!
E' lei che deve sapere rimetterti al tuo posto.... onestamente se fosse la mia donna vorrei che sapesse resistere a delle avance di qualche spasimante, non posso pretendere che nessuno ci provi o che nessuno ne sia attratto...
Esatto, sta alla persona impegnata mettere un freno alla cosa, oppure prenderla in considerazione. Quando ero fidanzata ci provava con me spudoratamente il fratello del mio ex, e io semplicemente gli ho detto che era meglio se se la faceva passare, la cotta, perchè ero impegnata. Non vedo perchè uno debba reprimere i propri sentimenti. Un altro conto è se quando la persona impagnata dice che non se ne può far nulla il "terzo in comodo", per così dire, continua ad insistere.
-
Bè, l'unica certezza che ho attualmente è quella di avere la coscenza a posto.
Penso che prima o poi farò una mossa e vedrò la sua reazione...
-
Quote:
Randagio
chi ti dice di "girare al largo perchè fidanzata" forse è solo insicura...
Boh, capisco il tuo ragionamento, ma non sono d'accordo comunque.
Ma sarà che appena sapevo che un ragazzo che mi piaceva era fidanzato subito perdeva l'attrattiva.
Più che insicurezza lo chiamerei rispetto. Forse troppo, la gente non ne ha mai altrettanto.
-
Anche io la penso come te riguardo al fatto che uno spera sempre che il proprio ragazzo non cada in queste cose, però io stessa che son fidanzata non vorrei mai rotture di coglioni. Sono fidanzata? Lo sai? Allora non ci pensare.
Boh, non capisco perché se una persona ci tiene a te dovrebbe mancarti così di rispetto provandoci pur sapendo che sei impegnata..
-
Quote:
Vanille.
Boh, non capisco perché se una persona ci tiene a te dovrebbe mancarti così di rispetto provandoci pur sapendo che sei impegnata..
Mica ci prova con una pacca nel culo che ti manca di rispetto eh!
Io penso che ai sentimenti non si comanda e se uno prova attrazzione o dei sentimenti per una persona è giusto che li esterni anche se questa è impegnata!
Grandi amori sono nati pure così!
Se tu perdevi l'attrattiva bene, vuol dire che mettevi prima la razionalità dell'amore... oppure semplicemente era una semplice attrazione fisica!
Jim a mio parere sta parlando di qualcosa di piu profondo...
Ovviamente sono il primo a dire "se c'ha il ragazzo anche se è figa non ci provo per rispetto" ma se dovessi provare qualcosa di piu per quella persona mi sentirei castrato e vivrei male nel non dimostrarlo..
-
Quote:
According to Jim
Statistiche??? Analizza qui se puoi: sono stati fidanzati per due anni, poi si sono lasciati ed ora stanno insieme da due anni.
Ci è stato per caso un restart? :lol:
Lascia assolutissimissimamente perdere.
Perdi solo tempo e ne uscirai male. Ma di brutto.
-
Quote:
Jo Constantine
Lascia assolutissimissimamente perdere.
Perdi solo tempo e ne uscirai male. Ma di brutto.
Non è che la tipa è tua morosa eh? hahhaha
-
Quote:
Randagio
Non è che la tipa è tua morosa eh? hahhaha
ahahahahahahahahahah :lol:
Caro lui :lol:
-
-
alla fine ti cerca e di lui non ne parla neanche così tanto io ci proverei tanto mal che vada finisce male ma tanto per te non è che l'altra opzione sia una meraviglia quindi.