Grazie a tutti per i consigli..............nn avrei saputo fare di meglio...appena agisco vi faccio sapere poi gli esiti
Grazie a tutti per i consigli..............nn avrei saputo fare di meglio...appena agisco vi faccio sapere poi gli esiti
fiori e bigliettini romantici :smt054 :smt110
...e una serenaaaaata....[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif[/img]Originariamente inviata da ellie
si ma che cavolo di titoli mettete però
io provo sempre senza tante paranoie!!!
ahahah ti racconto questa: ero in prima media...sai vedendo quelli di 3 grandi mi sentivo un po imbarazzata..poi 1 giorno ho visto un ragazzo...da li il colpo di fulmine...cominciavo a farmi i viaggioni: non gli piacerò mai ecc... un giorno 1 mio amico compagno di classe ci presentò, lui ancora 1 po bimbo perchè nel suo cervello adesso capisco che aveva solamente la play station...da li lui cominciò a farmi 1 squillo...poi 2 ecc 1 giorno organizzò 1 giornata al lago cn molti altri ragazzi, tra cui anche le mie amiche, io avevo in mente di dirgli che lui mi piaceva, così corsi da lui, lo presi per un braccio lo trascinai cn me dietro ad una gabbia dei cavalli e maialini (posto fantastico....e immaginate che buon odore ) lo guardai e tutto ad un fiato gli dissi che lui mi piaceva da morire...io imbarazzata avevo la testa chinata cn gli occhi chiusi, lui mi sollevo la testa, mi guardò mi abbracciò e mi diede un bacio (il mio primo e vero bacio) da li la nostra storia continuò fino in 2 media diciamo 1 anno e mezzo, poi mi mollò! nn ci vedemmo più..quest'estate lui mi ha rivisto in una festa del nostro paese, da li mi tartassa di squillini e messaggini vari...! mah....
non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti....alla fine l'unica cosa che potresti beccare è un no....ma il mondo è vario, non scoraggiarti...! meglio tentare che rimanere nel dubbio...
Grazie Cristal sei veramente un amica.....farò come mi hai detto.....grazie tanto tanto tanto