Mi vergogno ma cmq penso che lo farò...prima o poi...Originariamente inviata da Angewomon
Mi vergogno ma cmq penso che lo farò...prima o poi...Originariamente inviata da Angewomon
Prova a dirglielo perchè non ti saluta..cmq anche a me è successo e il motivo è perchè per i suoi amici quando mi vedevano con lei la guardavano male..e ora non la cago più
ho 21 anni, mi dici "sei carina" divento rosso peperone :smt019 l'età non c entra se proprio ci tieni a saperlo parlaleOriginariamente inviata da Cimis
potrebbe anche essere che qualcuno le abbia detto qualcosa sul tuo conto...magari commenti nn piacevoli.........
sai che le male lingue (come le chiama mia nonna ) son dapertutto
Se vuoi ke le cose tornino come prima,o ke almeno migliorino nn aspettare molto...metti da parte la timidezza...parlale e cerca d capire cosa le passa x la testaOriginariamente inviata da Cimis
successo anche a me...Originariamente inviata da Cimis
cmq, falle capire che sei tu quello che comanda!! sono le donne che devono piegarsi ai ragazzi, e non il contrario!!
Originariamente inviata da lordalbert
immagino ke ragionando così avrai un gran successo con le donne hai la ragazza?
Non ci vevo pensato! Potrebbe'essere visto che con il 98% dei miei compagni non mi comporto nei migliore dei modi...Originariamente inviata da margot
E' un'pò tardi, è da più di un mese che c'è sta situazione. :smt085Originariamente inviata da Anna_89
Sono d'accordo ma con il carattere che ha finiremmo per fare a botte! :smt081Originariamente inviata da lordalbert
no cimis noooo non devi essere d accordo con lordalbert
dai ke lo so ke sei un bravo ragazzo
Non é tanto un mese...io sn stata senza parlare cn una mia amica x 1 anno.......