Mi vergogno :nice: ma cmq penso che lo farò...prima o poi... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
Visualizzazione stampabile
Mi vergogno :nice: ma cmq penso che lo farò...prima o poi... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
Prova a dirglielo perchè non ti saluta..cmq anche a me è successo e il motivo è perchè per i suoi amici quando mi vedevano con lei la guardavano male..e ora non la cago più
ho 21 anni, mi dici "sei carina" divento rosso peperone :evil: :smt019 l'età non c entra :D se proprio ci tieni a saperlo parlale :)Quote:
Originariamente inviata da Cimis
potrebbe anche essere che qualcuno le abbia detto qualcosa sul tuo conto...magari commenti nn piacevoli.........
sai che le male lingue (come le chiama mia nonna :D ) son dapertutto
Se vuoi ke le cose tornino come prima,o ke almeno migliorino nn aspettare molto...metti da parte la timidezza...parlale e cerca d capire cosa le passa x la testa ;)Quote:
successo anche a me...Quote:
cmq, falle capire che sei tu quello che comanda!! sono le donne che devono piegarsi ai ragazzi, e non il contrario!! ;)
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
immagino ke ragionando così avrai un gran successo con le donne ;) hai la ragazza? :roll: :nice:
Non ci vevo pensato! :| Potrebbe'essere visto che con il 98% dei miei compagni non mi comporto nei migliore dei modi... :nice:Quote:
Originariamente inviata da margot
E' un'pò tardi, è da più di un mese che c'è sta situazione. :smt085Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Sono d'accordo :nice: ma con il carattere che ha finiremmo per fare a botte! :smt081Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
no cimis noooo :cry: non devi essere d accordo con lordalbert :cry:
dai ke lo so ke sei un bravo ragazzo :P :nice:
Non é tanto un mese...io sn stata senza parlare cn una mia amica x 1 anno.......