Visualizzazione stampabile
-
Non ci parliamo più
Salve gente :smt039
Allora, dall'inizio di quest'anno (scolastico), ho incontrato una ragazza con cui andavo molto d'accordo e, avendo il sospetto di piacerle le chiedo di uscire, lei accetta ma dopo un'pò cambia idea(sono il solito sfigato! :smt081 ) x motivi che a me sono ancora sconosciuti...Vabbè fin qui tutto "ok" ma la parte peggiore è che da allora non ci parliamo più(cosa molto difficile visto che stiamo nella stessa classe ma lei ci riesce benissimo).Sono abbastanza sicuro di non averla offesa in nessun modo e quindi non capisco il suo comportamento.
Ho 2 ipotesi :matrix: :
1)Si vergogna.(ma visto che è stata lei a voler rimanere amici almeno un "ciao" sarebbe opportuno :smt102 )
2)Nel frattemo l'avrò offesa in qulalchè modo...(ma non penso)
La situazione non è tragica come l'ho descritta, avvolte ci scappa anche qualche "tutto apposto?" o un sorriso :smt083 ma non è come ai bei vecchi tempi in cui parlavamo di tutto :(
-
ma probabilmente è solo imbarazzata perchè sa ke ti piace :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto..
-
Quote:
:oops: ma credo proprio di no, quest'anno fa 17 anni non dovrebbe più avere sti comportamenti infantili...no?
-
probabilmente non gli piaci e fà la menosetta.....
-
probabilmente ha suoi pensieri x la testa... e tu per lei 6 sempre il solito amico, ed è sicura di qst...
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
probabilmente ha suoi pensieri x la testa... e tu per lei 6 sempre il solito amico, ed è sicura di qst...
-
Andare daccordo a volte non vuol dire piacere...
-
Re: Non ci parliamo più
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Allora, dall'inizio di quest'anno (scolastico), ho incontrato una ragazza con cui andavo molto d'accordo e, avendo il sospetto di piacerle le chiedo di uscire, lei accetta ma dopo un'pò cambia idea(sono il solito sfigato! :smt081 ) x motivi che a me sono ancora sconosciuti...Vabbè fin qui tutto "ok" ma la parte peggiore è che da allora non ci parliamo più(cosa molto difficile visto che stiamo nella stessa classe ma lei ci riesce benissimo).Sono abbastanza sicuro di non averla offesa in nessun modo e quindi non capisco il suo comportamento.
1)Si vergogna.(ma visto che è stata lei a voler rimanere amici almeno un "ciao" sarebbe opportuno :smt102 )
La situazione non è tragica come l'ho descritta, avvolte ci scappa anche qualche "tutto apposto?" o un sorriso :smt083 ma non è come ai bei vecchi tempi in cui parlavamo di tutto :(
Scusa ma perchè non le chiedi quale sia il suo problema nei tuoi confronti?
come dire se Maometto non va alla montagna , allora è la montagna che và da Maometto e cmq cosa centra che ha 2 anni più di te. Dove stà scritto che solo per questo dovrebbe essere lei a fare il primo passo!!!!
parlale :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Andare daccordo a volte non vuol dire piacere...
Lo so ma il problema non è che non le piaccio, (morto un papa se ne fa un'altro :smt081 )mi dispiace solo di non parlarci più...
Ps. era cosi brutto il titolo che avevo messo? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
Scusa ma perchè non le chiedi quale sia il suo problema nei tuoi confronti?
come dire se Maometto non va alla montagna , allora è la montagna che và da Maometto e cmq cosa centra che ha 2 anni più di te. Dove stà scritto che solo per questo dovrebbe essere lei a fare il primo passo!!!!
parlale :ok:
Mi vergogno :nice: ma cmq penso che lo farò...prima o poi... :roll:
-
Prova a dirglielo perchè non ti saluta..cmq anche a me è successo e il motivo è perchè per i suoi amici quando mi vedevano con lei la guardavano male..e ora non la cago più
-
Quote:
:oops: ma credo proprio di no, quest'anno fa 17 anni non dovrebbe più avere sti comportamenti infantili...no?
ho 21 anni, mi dici "sei carina" divento rosso peperone :evil: :smt019 l'età non c entra :D se proprio ci tieni a saperlo parlale :)
-
potrebbe anche essere che qualcuno le abbia detto qualcosa sul tuo conto...magari commenti nn piacevoli.........
sai che le male lingue (come le chiama mia nonna :D ) son dapertutto
-
Quote:
Mi vergogno :nice: ma cmq penso che lo farò...prima o poi... :roll:
Se vuoi ke le cose tornino come prima,o ke almeno migliorino nn aspettare molto...metti da parte la timidezza...parlale e cerca d capire cosa le passa x la testa ;)
-
Quote:
successo anche a me...
cmq, falle capire che sei tu quello che comanda!! sono le donne che devono piegarsi ai ragazzi, e non il contrario!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
successo anche a me...
cmq, falle capire che sei tu quello che comanda!! sono le donne che devono piegarsi ai ragazzi, e non il contrario!! ;)
immagino ke ragionando così avrai un gran successo con le donne ;) hai la ragazza? :roll: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
potrebbe anche essere che qualcuno le abbia detto qualcosa sul tuo conto...magari commenti nn piacevoli.........
sai che le male lingue (come le chiama mia nonna :D ) son dapertutto
Non ci vevo pensato! :| Potrebbe'essere visto che con il 98% dei miei compagni non mi comporto nei migliore dei modi... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Se vuoi ke le cose tornino come prima,o ke almeno migliorino nn aspettare molto...metti da parte la timidezza...parlale e cerca d capire cosa le passa x la testa ;)
E' un'pò tardi, è da più di un mese che c'è sta situazione. :smt085
Quote:
successo anche a me...
Sono d'accordo :nice: ma con il carattere che ha finiremmo per fare a botte! :smt081
-
no cimis noooo :cry: non devi essere d accordo con lordalbert :cry:
dai ke lo so ke sei un bravo ragazzo :P :nice:
-
Non é tanto un mese...io sn stata senza parlare cn una mia amica x 1 anno.......
-
Quote:
Ok ho cambiato idea! Non sono più d'accordo lord :evil: :smt081
-
Quote:
immagino ke ragionando così avrai un gran successo con le donne ;) hai la ragazza? :roll: :nice:
si :)
-
Quote:
wè, la mia scuola si riempie di allievi!! vedrai, avanti così nessuna di voi farà più la stronza.... finchè ci son i ragazzi che ve lo permettono...
-
Quote:
si :)
allora xè in un altro post hai scritto ke non hai una storia seria e non trovi neanke avventure? :P :P :lol:
fa niente, il punto a cui volevo arrivare è ke non siamo più nella preistoria, non c'è nessuno ke comanda, semplicemente due persone allo stesso livello. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
quoto :kiss:
e poi anke se è passato un mese nn significa ke nn puoi + parlarci.
-
Quote:
capito :) detto questo, chiedo scusa a Cimis per aver offtopicato nel suo topic.
:oops:
Se è per me continuate pure tanto mi interessa il discorso che state facendo! :P
-
Quote:
:oops:
Se è per me continuate pure tanto mi interessa il discorso che state facendo! :P
ma no :D dobbiamo analizzare la ragazza ke interessa a te non le ragazze in generale :) solo che ci sono poche informazioni.. boh.. :roll: dovresti capirlo tu che ci sei dentro in prima persona perchè si comporta in questo modo.. se non riesci forza e coraggio e domandaglielo. :)
-
Quote:
ma no :D dobbiamo analizzare la ragazza ke interessa a te non le ragazze in generale :) solo che ci sono poche informazioni.. boh.. :roll: dovresti capirlo tu che ci sei dentro in prima persona perchè si comporta in questo modo.. se non riesci forza e coraggio e domandaglielo. :)
Eh lo sò ma se scrivessi tutti i particolari dovresti spostarlo in topic senza fine...