Ma chissà, magari l'amicizia non si rovinerà, proprio come Ted e Robin di How I met your mother. E se ogni amicizia si dovesse rovinare dopo una relazione, la mia classe sarebbe una guerra continua tra maschi e femmine...
Ma chissà, magari l'amicizia non si rovinerà, proprio come Ted e Robin di How I met your mother. E se ogni amicizia si dovesse rovinare dopo una relazione, la mia classe sarebbe una guerra continua tra maschi e femmine...
"È meglio una delusione vera di una gioia finta"
Non è che ogni amicizia si deve rovinare quando finisce la relazione, ma se una delle due parti sta solo prendendo per il culo l'altro è molto probabile che accada.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
sarebbe bello riuscire a prendersi di qualcuno solo perchè questa persona lo è di noi....sarebbe un'ottima soluzione all'inevitabile dissicronia dell'amore...capisco che te "abbia voluto provarci"...ci sta, siamo umani si può sbagliare, ma a questo punto capito l'errore è meglio essere sinceri e non fare male inutile all'altra persona, più di quello inevitabile....per quanto riguarda il fatto delle aspettative ricordati sempre che la vita è la tua, gli altri se vogliono capiranno, altrimenti non vale comunque la pena di preoccuparsi di deluderli...
Io sono il tuo opposto, se una persona non mi attrae all'istante non ci provo neanche, mi conosco, il mio interesse non aumenterebbe di molto col passare del tempo.
Detto questo, se devi starci solo per le aspettative degli altri lascialo, è più giusto nei suoi confronti, visto che sembra preso. E se sei la tipa che si fa coinvolgere in una situazione dagli altri tieniti per te le tue idee, è meglio, o finirai per agire così anche altre volte.
No dai non puoi starci perchè ti senti obbligata, è assurdo.
Capisco che sei molto giovane e magari inesperta però se più passa il tempo e più ti accorgi che a pelle non ti prende e che sei attratta da altri ragazzi, devi lasciarlo, se ne farà una ragione tranquilla.
Per iniziare una storia non si può «provare». O sei convinta o lasci perdere!